• Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.)

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.7.010.020-2
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Età dell'azienda

    32 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Avv. Simonetta Perucchi Borsa
    Via F. Pelli 9
    6901 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.)

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.)

    • Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.) ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
    • La dirigenza dell’Organizzazione Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.) è composta da 6 persone.
    • L’Organizzazione ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 18.06.2020, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’Organizzazione è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-107.649.082.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: 3-DDD SWISS SA, Adm-Partners Sagl, All In Mind SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    La ricerca per realizzare un modello ripetibile di cooperazione capace di dare dinamismo all'autopromozione nel Madagascar ed eventualmente, in progresso di tempi, in altri Paesi in via di sviluppo, la fondazione ha quindi carattere internazionale. Il modello prevede la sinergia di micro-interventi in vari settori: ambiente, educazione, sanità sociale, agricoltura, pesca, commercio, industria, turismo, comunicazione e trasporti, servizi, ecc.. Il modello ha come strategia di promuovere iniziative tendenti allo sviluppo sanitario e sociale, attraverso la creazione di infrastrutture di base; creare le condizioni, per uno sviluppo economico attraverso iniziative che rispettino la cultura, le tradizioni, l'etica, la popolazione locale e l'ambiente; promuovere conoscenze scientifiche, "ricerca-azione", "scuole-cantieri" nei vari settori; instaurare una rete di cooperazione bilaterale che prevede attività di gemellaggio fra Madagascar e Svizzera (sanitarie, sociali, educative), scambi di competenze o formazione attraverso stages, borse di studio, seminari, pubblicazioni, ecc.. Per la realizzazione del modello, la fondazione si avvale di specialisti malgasci, svizzeri e di internazionali per periodi limitati, la partecipazione attiva, propositiva e decisionale della popolazione interessata. la fondazione è apartitica, aconfessionale e non ha finalità lucrative. I valori di solidarietà e reciprocità profondamente radicati nella tradizione malgascia costituiscono il fulcro teorico ed operativo delle finalità della fondazione.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    ALBA ADVISORS SA
    Lugano 08.01.2008

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.)

    FUSC 200618/2020 - 18.06.2020
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1004914066, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.), in Lugano, CHE-107.649.082, fondazione (Nr. FUSC 208 del 26.10.2016, p.0, Pubbl. 3128645).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    ALBA ADVISORS SA (CHE-108.642.160), in Lugano, ufficio di revisione [finora: Alba Servizi Fiduciari SA].

    FUSC 208/2016 - 26.10.2016
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 3128645, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.), in Lugano, CHE-107.649.082, fondazione (FUSC no. 33 del 17.02.2016, Pubbl. 2673055).

    Nuovo recapito:
    c/o Avv. Simonetta Perucchi Borsa, Via F. Pelli 9, 6901 Lugano.

    FUSC 33/2016 - 17.02.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2673055, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 1'695 del 05.02.2016, pubblicato sul FUSC no. 28 del 10.02.2016.Fondazione Svizzera Madagascar (F.S.M.), in Lugano, CHE-107.649.082, fondazione (FUSC no. 28 del 10.02.2016, Pubbl. 2658861).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Melera, Fiorenzo, da Giubiasco, in Agra (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare