• FONDAZIONE HAIKU LUGANO

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.7.014.968-9
    Ramo economico: Altri servizi sociali

    Età dell'azienda

    11 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Cortesi & Associati SA
    Via Cantonale 19
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su FONDAZIONE HAIKU LUGANO

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FONDAZIONE HAIKU LUGANO

    • FONDAZIONE HAIKU LUGANO ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Altri servizi sociali».
    • L’Organizzazione è stata costituita nel 10.07.2014 e ha 5 persone nella dirigenza.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 03.01.2024.
    • L’Organizzazione è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-385.008.974.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a FONDAZIONE HAIKU LUGANO: ABINVEST Swiss Fiduciaria Immobiliare J.Dotta, AD ALPENDUFT AG, AGOGESTIONI Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi sociali

    Scopo

    La Fondazione non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Essa, animata dai principi dell'umanesimo e dell'amore per il prossimo, svolge la propria attività nel settore della beneficenza, nonché attività connesse a detto settore, secondo il libero apprezzamento del Consiglio di Fondazione. In particolare la Fondazione ha lo scopo di promuovere, incoraggiare e fornire concretamente aiuto e assistenza, anche al fine di favorirne l'inserimento sociale, a persone di ogni età che siano nel bisogno o nella sofferenza a causa di malattia, isolamento o miseria, in qualunque paese del globo esse si trovino. La Fondazione promuoverà e sosterrà, altresì, iniziative e attività di sensibilizzazione sociale verso i problemi della povertà, dell'emarginazione e dei diritti umani fondamentali, adoperandosi ad ogni livello in tutto quanto possa giovare al recupero morale e materiale di individui e famiglie in gravi difficoltà. La Fondazione sosterrà in particolare l'azione del volontariato e della cooperazione allo sviluppo, agendo in piena sinergia con le organizzazione che si impegnano nel ripristino di uno stato di diritto sociale e civili che ponga al centro la dignità della persona. La Fondazione svolgerà la sua attività prevalentemente in Paesi in via di sviluppo e in Italia. Per la realizzazione dei suoi scopi, la Fondazione potrà stipulare accordi e convenzioni con altre fondazioni, enti o istituzioni nazionali o internazionali, ce perseguono scopi analoghi. Eventuali contributi o aiuti a tali enti sarà possibile solo se essi beneficiano dell'esenzione fiscale.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    PKF CERTIFICA SA
    Lugano 15.07.2014

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FONDAZIONE HAIKU LUGANO

    FUSC 240103/2024 - 03.01.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005924928, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FONDAZIONE HAIKU LUGANO, in Lugano, CHE-385.008.974, fondazione (Nr. FUSC 155 del 12.08.2022, Pubbl. 1005540319).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    de Fonseca Pimentel, Marcello, cittadino italiano, in Roma (IT), vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Spagnuolo, Maria Antonietta, cittadino italiano, in Roma (IT), vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente].

    FUSC 220812/2022 - 12.08.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005540319, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FONDAZIONE HAIKU LUGANO, in Lugano, CHE-385.008.974, fondazione (Nr. FUSC 196 del 10.10.2014, p.0, Pubbl. 1762535).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Campi, Concetta, cittadina italiana, in Roma (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    FUSC 196/2014 - 10.10.2014
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 1762535, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FONDAZIONE HAIKU LUGANO, in Lugano, CHE-385.008.974, fondazione (FUSC no. 134 del 15.07.2014, Pubbl. 1614461).

    Nuova autorità di vigilanza:
    Dipartimento federale dell'Interno, Berna.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare