Informazioni su FONDAZIONE ECO HIMAL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su FONDAZIONE ECO HIMAL
- FONDAZIONE ECO HIMAL ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Altri servizi di prenotazione».
- La dirigenza è composta di 5 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 22.05.2023.
- L’Organizzazione è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-112.404.741.
- Allo stesso indirizzo come FONDAZIONE ECO HIMAL sono iscritte 19 altre aziende attive. Queste includono: ALPI Consulenti Associati SA, B.E.MA impianti RVCS Sagl, Clarya International SA.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Lorenza Maiocchi,
Michele Roberto Valoti,
Marisa Butti-Spinelli,
Franco Lorenzo Alberto Spinelli
i più recenti aventi diritto di firma
Lorenza Maiocchi,
Michele Roberto Valoti,
Marisa Butti-Spinelli,
Franco Lorenzo Alberto Spinelli
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.06.2005
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.7.029.245-6
IDI/IVA
CHE-112.404.741
Ramo economico
Altri servizi di prenotazione
Scopo
Il sostegno di due progetti realizzati in India dall'associazione Eco Himal (Svizzera), in Chiasso e più precisamente: il centro scolastico New Millenium Children School-Leh (India del nord); la casa per anziani solo di Norgyaling (India Centrale), tramite adozioni a distanza o sostegno allo sviluppo dei progetti. Potrà inoltre intervenire in altri progetti in favore delle popolazioni himalaiane ritenuta sempre la priorità da riservare a quelli già indicati. Gli interventi potranno essere coordinati con l'Associazione Eco Himal (Svizzera) o realizzati direttamente.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Revifida SA | Lugano | 31.03.2008 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: FONDAZIONE ECO HIMAL
Numero di pubblicazione: HR02-1005750967, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FONDAZIONE ECO HIMAL, in Lugano, CHE-112.404.741, fondazione (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039881). [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j vORC].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Valoti, Elena, da Massagno, in Massagno, membro del consiglio, segretaria del consiglio, con firma collettiva a due con il presidente, con firma collettiva a due a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maiocchi, Lorenza, da Lugano, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Valoti, Michele Roberto, da Massagno, in Massagno, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Numero di pubblicazione: HR02-1005039881, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FONDAZIONE ECO HIMAL, in Lugano, CHE-112.404.741, fondazione (Nr. FUSC 61 del 31.03.2008, p.18, Pubbl. 4406634).
Nuovo recapito:
c/o SAFEINVEST SA, Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: 4406634, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FONDAZIONE ECO HIMAL, in Lugano, CH-514.7.029.245-6, Fondazione (FUSC no. 211 del 31.10.2007, pagina 13, publ. 4178704).
Persone e firme cancellate:
Bertolini, Antonella, cittadina italiana, in Massagno, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Revifida SA (CH-514.3.000.114-4), in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.