• FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.017.363-7
    Ramo economico: Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Vincenzo D'Alberti 1
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Scopo

    Il commercio, la consulenza, lo sviluppo, l'installazione, la manutenzione e la prestazione di servizi software e hardware per aziende e privati, in particolare nel settore degli aromi, essenze e oli essenzíali. La società potrà vendere i propri prodotti, incluse parti e/o componenti, anche attraverso la vendita on-line. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera o all'estero. Essa potrà assumere interessenze, quote, partecipazioni in altre società aventi scopi affini e/o analoghi sia in Svizzera che all'estero, nonché compiere ogni altra operazione finanziaria o commerciale utile al conseguimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • FLUO TECHNOLOGY SA
    • DELIQUIDS SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione

    FUSC 240809/2024 - 09.08.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006103728, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-236.408.032, società anonima (Nr. FUSC 148 del 03.08.2022, Pubbl. 1005534268). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 220803/2022 - 03.08.2022
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005534268, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-236.408.032, società anonima (Nr. FUSC 88 del 06.05.2022, Pubbl. 1005467758). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 02.05.2022. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 220708/2022 - 08.07.2022
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000033891, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 08.07.2022 Probabile data di scadenza: 08.07.2027 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione Debitore: FLUO TECHNOLOGY SA in liquidazione CHE-236.408.032 Via D'Alberti 1

  • Chiasso Data della decisione di scioglimento: 06.04.2022 Data della sospensione: 02.05.2022 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 18.07.2022 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29,
  • Mendrisio Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 18.07.2022, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • Title
    Confermare