• FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.019.400-9
    Ramo economico: Servizi pubblicità

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cantonale 21
    6815 Melide
    Quartiere

    Informazioni su FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione

    • FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione ha sede a Melide ed è in liquidazione. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Servizi pubblicità».
    • La dirigenza dell’azienda FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 11.12.2014.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 16.06.2025.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione.
    • Oltre all’azienda FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione sono iscritte 4 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Bayder SA, BI ADVISORY SA, DOOMA SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi pubblicità

    Scopo

    Lo svolgimento di servizi di consulenza e rappresentanza nel settore del Marketing in genere; la commercializzazione di spazi pubblicitari (in tutte le forme ed espressioni); l'organizzazione e la gestione di eventi e manifestazioni di qualsiasi genere; la realizzazione e la commercializzazione di format televisivi, cinematografici, web e relativi diritti, comprese le attività di product placement e branded content; la promozione, l'assistenza e la gestione di immagine di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. La società è inoltre autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società ed imprese immobiliari; beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società ed imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquistati (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a ) LAFE. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, in Svizzera ed all'estero, come pure esercitare tute le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • FL MEDIA EXPERIENCED SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione

    FUSC 250616/2025 - 16.06.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000052504, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 16.06.2025 Disponibile al pubblico fino al: 16.06.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Fideco Consulenze-Società Anonima, Vaduz, succursale di Paradiso, Via F. Zorzi 15, 6900 Paradiso Diffida ai creditori alla liquidazione FL MEDIA EXPERIENCED SA in Liquidation Organizzazione in dissoluzione: FL MEDIA EXPERIENCED SA in Liquidation CHE-173.515.559 Via Cantonale 21

  • Melide Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 16.07.2025
    Punto di contatto: Studio Avv. Ettore VISMARA via Zorzi 15
  • PARADISO

  • FUSC 250610/2025 - 10.06.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006351760, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FL MEDIA EXPERIENCED SA, in Melide, CHE-173.515.559, società anonima (Nr. FUSC 113 del 15.06.2021, Pubbl. 1005217836).

    Nuova ditta:
    FL MEDIA EXPERIENCED SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 03.06.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Binaghi, Gianlorenzo, da Coldrerio, in Melide, membro, liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    FUSC 210615/2021 - 15.06.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005217836, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FL MEDIA EXPERIENCED SA, in Melide, CHE-173.515.559, società anonima (Nr. FUSC 111 del 11.06.2021, Pubbl. 1005214937).

    Statuti modificati:
    30.04.2021.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o email.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero n. 14331 del 08.06.2021, pubblicata nel FUSC n. 111 del 11.06.2021: L'osservazione relativa alla modifica per legge delle azioni al portatore è stata iscritta erroneamente nel registro di commercio, in quanto la società ha convertito le sue azioni al portatore in azioni nominative con deliberazione dell'assemblea generale del 30.04.2021] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fiaschetti, Giuseppe, cittadino italiano, in Corchiano (IT), presidente, con firma individuale [finora: in Lugano, amministratore unico, con firma individuale];
    Binaghi, Gianlorenzo, da Coldrerio, in Melide, membro, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare