• FIVE GALLERY SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.020.754-9
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Paolo Regazzoni 18
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su FIVE GALLERY SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FIVE GALLERY SA

    • FIVE GALLERY SA è attualmente attiva e opera nel settore «Altro commercio con prodotti diversi». La sede si trova a Lugano.
    • L’azienda è stata costituita nel 02.02.2017.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 01.07.2025. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-170.507.612.
    • 4 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Family Fortune Solutions Sagl, Laser On Lugano Sagl, LogisticPlan Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    La gestione di una galleria d'arte: l'acquisto, la vendita, l'affitto, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione di opere d'arte. La mediazione nella compravendita, la rappresentanza e la consulenza per le collezioni artistiche, l'organizzazione di eventi culturali. La società può inoltre curare la realizzazione di cataloghi, studi, pubblicazioni o altre forme d'arte. Può occuparsi dell'esecuzione di perizie, dell'organizzazione di aste e della promozione di qualsiasi attività creativa. Può acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero nonché concedere e ricevere finanziamenti e garanzie di ogni tipo ed in genere effettuare ogni operazione e attività utili e necessarie per il perseguimento dello scopo sociale. Può creare ovunque succursali e filiali ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FIVE GALLERY SA

    FUSC 250701/2025 - 01.07.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006371700, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FIVE GALLERY SA, in Lugano, CHE-170.507.612, società anonima (Nr. FUSC 95 del 17.05.2023, Pubbl. 1005748768).

    Nuovo recapito:
    Via Regazzoni 18, 6900 Lugano.

    FUSC 230517/2023 - 17.05.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005748768, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FIVE GALLERY SA, in Lugano, CHE-170.507.612, società anonima (Nr. FUSC 118 del 22.06.2021, Pubbl. 1005225086).

    Nuovo recapito:
    Via San Lorenzo 3, 6900 Lugano.

    FUSC 210622/2021 - 22.06.2021
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005225086, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FIVE GALLERY SA, in Lugano, CHE-170.507.612, società anonima (Nr. FUSC 116 del 18.06.2021, Pubbl. 1005222204).

    Statuti modificati:
    11.06.2021.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 11.06.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare