• Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.016.246-4
    Ramo economico: Carpenteria, coprietto e construzione in legno

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Zona Artiginale
    6670 Avegno
    Quartiere

    Informazioni su Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Carpenteria, coprietto e construzione in legno

    Scopo

    La lavorazione, il deposito e la vendita di legname allo scopo di valorizzare, trasformare e promuovere la vendita di legname indigeno nonché la creazione di piazze di deposito e l'acquisto di macchinari, atti a valorizzare il legname d'energia. La società potrà essere attiva anche in altri ambiti del settore forestale, in proprio o in consorzio con altre aziende, potrà occuparsi del commercio di legname e dello sfruttamento, rispettivamente della vendita, di tale materiale anche quale fonte energetica. Il raggio di attività si estende sia in Svizzera che all'estero. La società è autorizzata a costituire in Svizzera ed all'estero filiali, società affiliate nonché fondazioni. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari e di altro genere che siano in relazione con il suo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Filiera del legno Locarnese SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione

    FUSC 240425/2024 - 25.04.2024
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006018082, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione, in Avegno Gordevio, CHE-139.320.025, società anonima (Nr. FUSC 13 del 19.01.2023, Pubbl. 1005656791). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 230119/2023 - 19.01.2023
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005656791, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione, in Avegno Gordevio, CHE-139.320.025, società anonima (Nr. FUSC 125 del 01.07.2021, Pubbl. 1005236153). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 210722/2021 - 22.07.2021
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000028111, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 22.07.2021, Pubblicazione ripetuta: 20.07.2021, 21.07.2021 Probabile data di scadenza: 20.07.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione MFM tax consulting SA, Via Trevani 2, 6600 Locarno Diffida ai creditori alla liquidazione Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione

  • Pubblicazione Impresa sciolta: Filiera del legno Locarnese SA in liquidazione CHE-139.320.025 Zona Artiginale 6670 Avegno Scioglimento da parte di: Deliberazione dell'assemblea generale Data della decisione: 23.06.2021 Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni dall'ultima data di pubblicazione Scadenza del termine: 21.08.2021 Punto di contatto:
    Boris Martinetti c/o MFM tax consulting SA Via Trevani 2
  • Locarno

  • Title
    Confermare