• FGM CUCINE S.A.G.L.

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-500.4.005.695-4
    Ramo economico: Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Età dell'azienda

    20 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    40'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su FGM CUCINE S.A.G.L.

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FGM CUCINE S.A.G.L.

    • FGM CUCINE S.A.G.L. da S. Antonino opera nel ramo «Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 14.04.2005.
    • Il 21.05.2013 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • FGM CUCINE S.A.G.L. è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-112.316.479.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti di elettrodomestici e prodotti simili

    Scopo

    La consulenza, la progettazione, la produzione, il commercio, la posa di arredamenti in genere, e di cucine in particolare, il commercio di elettrodomestici in genere e la riparazione, nonché prodotti affini ed accessori. Potrà assumere rappresentanze nel ramo e partecipare ad altre imprese svizzere ed estere. Potrà concludere qualsiasi contratto idoneo al conseguimento dello scopo sociale e contratti tipo aventi per oggetto materiali per installazione di cucine. Essa può inoltre svolgere qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FGM CUCINE S.A.G.L.

    FUSC 95/2013 - 21.05.2013
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 7193738, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FGM CUCINE S.A.G.L., in Sant'Antonino, CH-500.4.005.695-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 23 del 02.02.2011, p. 18, Pubbl. 6014326).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Moltrasio, Daniel, da Bellinzona, in Gerra Piano (Cugnasco-Gerra), socio, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fraquelli, Giovanni, cittadino italiano, in Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 10'000.00 [finora: con 2 quote sociali da CHF 10'000.00].

    FUSC 23/2011 - 02.02.2011
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 6014326, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FGM CUCINE S.A.G.L., in Sant'Antonino, CH-500.4.005.695-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 161 del 21.08.2009, p. 15, Pubbl. 5208636).

    Nuovo recapito:
    Via Monda 9, 6592 Sant'Antonino.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Moltrasio, Daniel, da Bellinzona, in Gerra Piano (Cugnasco-Gerra), socio, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora:in Lumino].

    FUSC 161/2009 - 21.08.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5208636, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FGM CUCINE S.A.G.L., in Sant'Antonino, CH-500.4.005.695-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 124 del 1.7.2009, pagina 33, publ. 5105092). Con dichiarazione della gerenza del 05.05.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare