• FGM Costruzioni Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.019.282-1
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via alla Campagna 4
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su FGM Costruzioni Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FGM Costruzioni Sagl in liquidazione

    • FGM Costruzioni Sagl in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. FGM Costruzioni Sagl in liquidazione appartiene al settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente in liquidazione.
    • L’azienda è stata costituita nel 06.10.2014.
    • L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 11.12.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
    • L'IDI della azienda è CHE-130.349.181.
    • Oltre all’azienda FGM Costruzioni Sagl in liquidazione sono iscritte 71 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AB.ONE Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    La società ha quale scopo l'esercizio di un'impresa di costruzioni edili, del genio civile, di sopra e sottostruttura, di un'impresa generale (generai contractor); la costruzione, il risanamento, l'impermeabilizzazione, la manutenzione di gallerie; l'esecuzione di opere forestali; il risanamento di edifici, di manufatti, di opere in calcestruzzo; l'esecuzione di lavori di pavimentazione stradale, la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione, l'allestimento di perizie tecniche, l'esecuzione di arginature, di trasporti in genere, di scavi meccanici, di movimenti terra; l'esecuzione e la gestione di discariche; il noleggio di macchinari e di veicoli; l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere; l'assunzione di rappresentanze. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fideiussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di , servizi in Svizzera o all'estero, nei settori attinenti allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • FGM Costruzioni Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FGM Costruzioni Sagl in liquidazione

    FUSC 231211/2023 - 11.12.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005906651, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FGM Costruzioni Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-130.349.181, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 170 del 04.09.2023, Pubbl. 1005830222). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 24.08.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 231114/2023 - 14.11.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000046979, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 14.11.2023 Disponibile al pubblico fino al: 14.11.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento FGM Costruzioni Sagl in liquidazione Debitore: FGM Costruzioni Sagl in liquidazione CHE-130.349.181 Via alla Campagna 4

  • Lugano Data della decisione di scioglimento: 24.05.2023 Data della sospensione: 24.08.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 04.12.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 24.11.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori dell'eredità giacente e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in
    particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 230904/2023 - 04.09.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005830222, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    FGM Costruzioni Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-130.349.181, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2023, Pubbl. 1005798271). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 29.08.2023 a far tempo dal 30.08.2023 alle ore 10:00.

    Title
    Confermare