Informazioni su FGM Costruzioni Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su FGM Costruzioni Sagl in liquidazione
- FGM Costruzioni Sagl in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. FGM Costruzioni Sagl in liquidazione appartiene al settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente in liquidazione.
- L’azienda è stata costituita nel 06.10.2014.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 11.12.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L'IDI della azienda è CHE-130.349.181.
- Oltre all’azienda FGM Costruzioni Sagl in liquidazione sono iscritte 71 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AB.ONE Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.10.2014
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.019.282-1
IDI/IVA
CHE-130.349.181
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
La società ha quale scopo l'esercizio di un'impresa di costruzioni edili, del genio civile, di sopra e sottostruttura, di un'impresa generale (generai contractor); la costruzione, il risanamento, l'impermeabilizzazione, la manutenzione di gallerie; l'esecuzione di opere forestali; il risanamento di edifici, di manufatti, di opere in calcestruzzo; l'esecuzione di lavori di pavimentazione stradale, la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione, l'allestimento di perizie tecniche, l'esecuzione di arginature, di trasporti in genere, di scavi meccanici, di movimenti terra; l'esecuzione e la gestione di discariche; il noleggio di macchinari e di veicoli; l'acquisto e la vendita di materiali per l'edilizia in genere; l'assunzione di rappresentanze. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fideiussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di , servizi in Svizzera o all'estero, nei settori attinenti allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- FGM Costruzioni Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: FGM Costruzioni Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1005906651, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FGM Costruzioni Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-130.349.181, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 170 del 04.09.2023, Pubbl. 1005830222). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 24.08.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: KK03-0000046979, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 14.11.2023 Disponibile al pubblico fino al: 14.11.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento FGM Costruzioni Sagl in liquidazione Debitore: FGM Costruzioni Sagl in liquidazione CHE-130.349.181 Via alla Campagna 4
Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in
particolare dall'art. 324 CP.
Numero di pubblicazione: HR02-1005830222, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FGM Costruzioni Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-130.349.181, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2023, Pubbl. 1005798271). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 29.08.2023 a far tempo dal 30.08.2023 alle ore 10:00.