• FAVENT SA

    GR
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-524.3.006.215-8
    Ramo economico: Altra attività edilizia

    Età dell'azienda

    34 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su FAVENT SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su FAVENT SA

    • FAVENT SA ha sede a Grono ed è attiva. Essa opera nel ramo «Altra attività edilizia».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 17.12.1990.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 03.03.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio GR con l’IDI CHE-106.976.845.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 75 altre aziende attive. Queste includono: AD Group SA, Agrimazz Sagl, Al Formicaio SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Ernesto Brianza

    i più recenti aventi diritto di firma

    Ernesto Brianza

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altra attività edilizia

    Scopo

    La consulenza immobiliare, la progettazione, costruzione, consulenza, finanziamento, promozione e gestione di immobili, compresi immobili locativi e condominiale, ed ogni altra attività legata al mercato immobiliare; essa può prestare garanzie a favore di terzi mediante dazione in pegno dei suoi beni mobili o immobili; esercizio di un'impresa generale di costruzioni. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio, l'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione in genere, e in particolare nel settore del legno, mobili, elettrodomestici ed accessori per l'arredamento di interni ed esterni. Può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e partecipazioni in imprese e società. Può inoltre svolgere tutte le operazioni connesse con lo scopo sociale ed operazioni analoghe. Rientrano pure nello scopo societario l'assunzione di rappresentanze di altre società, la gestione di aziende congeneri, la concessione di fideiussioni a garanzia di operazioni e di obbligazioni di terzi, la concessione di garanzie reali ed in genere l'esercizio di tutte le forme di credito consentite dalla legge, nonché tutti i tipi di operazioni a carattere promozionale, pubblicitario, finanziario, ipotecario ed immobiliare, compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, filiali, agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari in Svizzera e all'estero.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fidav SA
    Mendrisio <2004 14.06.2010

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Favent SA in liquidazione
    • Favent SA
    • Osacca SA
    • Studio di Progettazione F. Cometta SA
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: FAVENT SA

    FUSC 250303/2025 - 03.03.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006271676, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    FAVENT SA, in Grono, CHE-106.976.845, società anonima (Nr. FUSC 31 del 14.02.2025, Pubbl. 1006257375).

    Nuovo recapito:
    c/o FIDO CONSULT SA, Via Porta Piazzetta 2, 6537 Grono.

    FUSC 250214/2025 - 14.02.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006257375, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    FAVENT SA, in Grono, CHE-106.976.845, società anonima (Nr. FUSC 204 del 20.10.2022, Pubbl. 1005587639).

    Nuovo recapito:
    La società non ha più un domicilio legale.

    FUSC 221020/2022 - 20.10.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005587765, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Favent SA, in Mendrisio, CHE-106.976.845, società anonima (Nr. FUSC 170 del 02.09.2022, Pubbl. 1005553654). La società è cancellata d'ufficio dal registro di commercio del Cantone Ticino per trasferimento della sede a Grono con la nuova ragione sociale FAVENT SA.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare