• Fasivery Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.022.395-6
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Registrata dal

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Fasivery Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Fasivery Sagl

    • Fasivery Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. Fasivery Sagl appartiene al settore «Esercizio delle aziende gastronomiche» ed è attualmente attiva.
    • L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 24.08.2017.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 10.10.2025.
    • L’IDI segnalata è CHE-216.864.088.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: Ai Mediq International SA, ALBERTO INCANUTI SAGL, Between Development SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    Il servizio a domicilio, la preparazione di cibo take-away, il trasporto di generi alimentari, bevande e pasti pronti, nonché oggetti, merci e materiale. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Fasivery Sagl

    FUSC 251010/2025 - 10.10.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006455517, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fasivery Sagl, in Lugano, CHE-216.864.088, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2022, Pubbl. 1005466280).

    Nuovo recapito:
    La società risulta priva di domicilio legale.

    Altri indirizzi:
    [radiati: c/o Diacron Suisse SA, Casella postale 1346, 6901 Lugano]. [La società risulta priva di valido domicilio legale].

    FUSC 220505/2022 - 05.05.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005466280, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fasivery Sagl, in Lugano, CHE-216.864.088, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 74 del 19.04.2021, Pubbl. 1005152914).

    Nuovo recapito:
    c/o Diacron Suisse SA, Via Balestra 27, 6900 Lugano.

    Altri indirizzi:
    c/o Diacron Suisse SA, Casella postale 1346, 6901 Lugano.

    FUSC 210419/2021 - 19.04.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005152914, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fasivery Sagl, in Lugano, CHE-216.864.088, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 31 del 15.02.2021, Pubbl. 1005101065).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mardanov, Ramiz, cittadino israeliano, in Villeneuve VD, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Collina d'Oro, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00];
    Mardanov, Rustam, cittadino israeliano, in Villeneuve VD, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare