Informazioni su Exillis SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Exillis SA
- Exillis SA è una Società anonima con sede a Sementina. Exillis SA appartiene al settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 27.02.2009 e ha una persona nella dirigenza.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 20.10.2022.
- Exillis SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-114.745.756.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.02.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.012.398-1
IDI/IVA
CHE-114.745.756
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La compravendita, l'amministrazione e la gestione di beni immobili all'estero. La partecipazione in altre società aventi scopo analogo. Servizi di ogni genere e forniture prestazioni di consulenza a livello internazionale, ricerche, marketing, gestione e pianificazione della strategia aziendale e organizzazione del Management in genere, compresa la gestione delle risorse umane, amministrazione di patrimoni, gestione dei rischi (risk management) e security aziendale (tutela del patrimonio aziendale materiale e immateriale), logica e fisica; attività di perizia tecnico/legale su marchi, brevetti, prodotti e proprietà intellettuale in genere, assistenza generale nel campo informatico e telecomunicazioni ed elaborazione di dati per conto terzi; inoltre attività di agenzia di pubblicità, pubbliche relazioni, immagine in genere ed editoria; formazione, consulenze e attività di analisi tecnico/legale nei settori attinenti all'attività della società; commercio di materiale informatico in genere hw / sw, materiali di consumo per la casa e l'ufficio, di abbigliamento, di accessori e complementi d'arredo. Registrazione, acquisizione, gestione e sfruttamento di marchi, brevetti e know-how in genere. La società può compiere operazioni commerciali, anche di import-export, rappresentanza ed intermediazione. La società può compiere operazioni industriali, finanziarie e bancarie, ipotecarie ed immobiliari, la permuta di beni mobili, immobili e diritti immobiliari, in genere compiere qualsiasi operazione immobiliare contrarre mutui e aprire conti correnti presso banche o altri istituti di credito, anche esteri. Espletare ogni operazione finanziaria o commerciale. Ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali; concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali a favore di terzi.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Exillis SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005587735, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Exillis SA, in Bellinzona, CHE-114.745.756, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239079).
Nuovo recapito:
Via Locarno 3A, 6514 Sementina.
Altri indirizzi:
Casella postale 122, 6514 Sementina.
Numero di pubblicazione: HR02-1005239079, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Exillis SA, in Bellinzona, CHE-114.745.756, società anonima (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452465).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 3452465, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Exillis SA, in Sementina, CHE-114.745.756, società anonima (FUSC no. 11 del 17.01.2014, Pubbl. 1291873).
Nuova sede:
Bellinzona. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Bellinzona sulla base del Decreto legislativo del 21.03.2016.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.