Informazioni su EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA
- EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA è attualmente attiva e opera nel settore «Fornitura di servizi informatici». La sede si trova a Breganzona.
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 04.08.2022. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-101.038.106.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 28 altre aziende attive. Queste includono: AKM Group AG, Al Ramo SA, Alposova SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.09.2000
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.024.887-8
IDI/IVA
CHE-101.038.106
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La consulenza, creazione, elaborazione, vendita, leasing e manutenzione di programmi software, la concessione e lo sfruttamento di licenze. Può inoltre proporre soluzioni complete con la rivendita di materiale hardware. La società può partecipare e collaborare con altre società.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005535114, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA, in Lugano, CHE-101.038.106, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005228943).
Statuti modificati:
28.07.2022.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o per comunicazione mail con attestazione di ricevuta. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 28.07.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto azionario.]
Numero di pubblicazione: HR02-1005228943, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA, in Lugano, CHE-101.038.106, società anonima (Nr. FUSC 128 del 07.07.2009, p.33, Pubbl. 5120122).
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 5120122, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EUSPHERE BUSINESS SOLUTIONS SA, in Lugano, CH-514.3.024.887-8, Società anonima (FUSC no. 74 del 19.4.2004, pagina 25, publ. 2217342).
Statuti modificati:
26.6.2009. Statuti adattati al nuovo diritto azionario. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 26.06.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Studio Fiduciario e Commerciale Lic. rer. Pol. Giuseppe Poggioli, in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.