Informazioni su Eusider Trading SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Eusider Trading SA
- Eusider Trading SA è una Società anonima con sede a Lugano. Eusider Trading SA appartiene al settore «Servizi per banche e istituti di credito» ed è attualmente attiva.
- La dirigenza dell’azienda Eusider Trading SA è composta da 3 persone.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 17.04.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Eusider Trading SA.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Eusider Trading SA: ALV Innova SA, Bautrust AG, Best Vision Immo & Advisory SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.12.2019
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.022.178-3
IDI/IVA
CHE-156.693.102
Ramo economico
Servizi per banche e istituti di credito
Scopo
Il commercio, la distribuzione e l'esecuzione di tutti i servizi connessi al commercio e alla distribuzione di materie prime, segnatamente prodotti di acciaio; prodotti refrattari, prodotti derivati, connessi o meno al ciclo di produzione siderurgica (ad esempio carbone, coke, minerale di ferro, rottami, metalli non ferrosi, prodotti energetici, quali gas ed elettricità). La società può assumere partecipazioni in altre imprese anche con scopo non analogo, ed in generale svolgere tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute utili a perseguire lo scopo sociale. La Società può detenere immobili ed aprire succursali o costituire filiali, in Svizzera come all'estero, ed assumere partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PKF CERTIFICA SA | Lugano | 17.12.2019 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Eusider Trading SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006312236, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eusider Trading SA, in Lugano, CHE-156.693.102, società anonima (Nr. FUSC 129 del 06.07.2022, Pubbl. 1005514277).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Micciché, Marco, cittadino italiano, in Lugano, delegato, con firma collettiva a due con il presidente;
Anghileri, Eufrasio, cittadino italiano, in Lecco (IT), membro, senza diritto di firma;
Anghileri, Giacomino, cittadino italiano, in Malgrate (IT), membro, senza diritto di firma;
Bernasconi, Luca, da Novazzano, in Pregassona (Lugano), membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1005514277, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eusider Trading SA, in Lugano, CHE-156.693.102, società anonima (Nr. FUSC 168 del 31.08.2020, Pubbl. 1004968162).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vitali, Roberto, cittadino italiano, in Lecco (IT), membro, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1004968162, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eusider Trading SA, in Lugano, CHE-156.693.102, società anonima (Nr. FUSC 68 del 07.04.2020, Pubbl. 1004867784).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Micciché, Marco, cittadino italiano, in Lugano, delegato, con firma collettiva a due con il presidente;
Anghileri, Eufrasio, cittadino italiano, in Lecco (IT), membro, senza diritto di firma;
Anghileri, Giacomino, cittadino italiano, in Malgrate (IT), membro, senza diritto di firma.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.