Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su ETRENI SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.06.1999
Cancellazione dal registro delle imprese
02.09.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Melide
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.3.006.542-7
IDI/IVA
CHE-102.373.406
Ramo economico
Amministrazione delle aziende gastronomiche
Scopo
La consulenza nei campi della ristorazione e dell'albergheria. La gestione di esercizi pubblici come pasticcerie, panetterie, cioccolatterie, drogherie, ristoranti, snack-bar, alberghi. L'importazione, l'esportazione ed il commercio di alimentari, bevande, articoli ed accessori e di ogni altro prodotto inerente la ristorazione. La creazione, la gestione di negozi di abbigliamento, di articoli sportivi, di intrattenimento; l'assunzione di rappresentanze nei settori di attività sociale. La creazione di istituti di bellezza, di cura del corpo e di profumerie. La società può partecipare ad imprese similari o affini.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ETRENI SA
- MELNOA SA
- Alexander Wyss AG
- Wyss Alexander AG
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ETRENI SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: 1692719, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ETRENI SA in liquidazione, in Melide, CHE-102.373.406, società anonima (FUSC no. 96 del 20.05.2014, Pubbl. 1511693). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 1511693, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ETRENI SA in liquidazione, in Melide, CHE-102.373.406, società anonima (FUSC no. 23 del 04.02.2014, Pubbl. 1325259). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 20.03.2014. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 1325259, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ETRENI SA, in Melide, CHE-102.373.406, società anonima (FUSC no. 219 del 12.11.2013, Pubbl. 1175431).
Nuova ragione sociale:
ETRENI SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 29.01.2014 a far tempo dal 30.01.2014 alle ore 10:00.