Informazioni su ERMO TRASPORTI SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ERMO TRASPORTI SA in liquidazione
- ERMO TRASPORTI SA in liquidazione ha sede a Biasca ed è in liquidazione. Essa opera nel ramo «Altri servizi connessi al trasporto».
- L’azienda è stata costituita nel 02.07.2003.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 12.12.2019. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-110.120.706.
- 3 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Contrabi SA, Impregen SA, STYLEPROJECT Sagl.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
02.07.2003
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Biasca
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-528.3.001.132-7
IDI/IVA
CHE-110.120.706
Ramo economico
Altri servizi connessi al trasporto
Scopo
L'assunzione di mandati in tutti i campi del trasporto di merci di qualsiasi tipo, l'assunzione di mandati per lo sgombero di neve su suolo pubblico o privato, l'assunzione di mandati in lavori del genio civile o di costruzioni in genere, compreso la fornitura di materiali, nonchè la partecipazione in altre società di qualsiasi natura. Non si esclude qualsiasi altra operazione finanziaria o commerciale. La società può costituire succursali in Svizzera o all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
MC Fiduciaria SA in liquidazione | Biasca | <2004 | 08.03.2011 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ERMO TRASPORTI SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ERMO TRASPORTI SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1004781889, Ufficio del registro di commercio Ticino
ERMO TRASPORTI SA, in Biasca, CHE-110.120.706, società anonima (Nr. FUSC 48 del 09.03.2011, p.0, Pubbl. 6068088).
Nuova ditta:
ERMO TRASPORTI SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 05.12.2019.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Croce, Gianfranco, da Quinto, in Olivone (Blenio), membro e liquidatore, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.