Informazioni su Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl
- Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl a Pregassona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Servizi per consulenza manageriale». Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 09.05.2011 e ha una persona nella dirigenza.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 04.05.2022. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI segnalata è CHE-494.551.551.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.05.2011
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.015.575-3
IDI/IVA
CHE-494.551.551
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
Lo scopo della società è la consulenza, lo sviluppo, la promozione, la gestione e implementazione di progetti aziendali e personali, di comunicazione mediatica; la strategia di business; le campagne di marketing; la prestazione e assistenza quale Life Coach; lo studio del comportamento e dei progressi educativi; la ricerca, lo sviluppo e la consulenza strategica nell'ambito delle tecniche della comunicazione interpersonale e aziendale, del potenziamento e ottimizzazione delle capacità, del comportamento e delle risorse umane; la progettazione, la promozione, l'organizzazione e gestione di eventi, corsi formativi, incontri di gruppo o individuali, pubblicazioni, congressi, seminari, workshops, esposizioni, manifestazioni culturali ed artistiche, l'assistenza nell'implementazione di piani di sviluppo commerciale e il supporto a livello di introduzione e formazione del personale; lo studio, la ricerca e l'analisi societaria, lo sviluppo di strategie, la prestazione di servizi accessori ai precedenti, inclusa l'elaborazione di dati finanziari ed economici aggregati. Inoltre, la conduzione di un'agenzia viaggi e servizi turistici, l'organizzazione di viaggi individuali e di gruppo e di soggiorni linguistici, ogni attività nel settore tour-operator nel campo turistico e ricreativo, l'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, comprese le promozioni pubblicitarie, l'assunzione e lo sfruttamento di licenze e brevetti, nonché la partecipazione ad altre società aventi scopi analoghi, la detenzione di partecipazioni societarie, ivi incluse società finanziarie e di investimento anche in altri settori, la gestione/operazione di siti retail online, il tutto in Svizzera ed all'estero. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera ed all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquisiti solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società potrà inoltre svolgere ogni e qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ELI Projects Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005464931, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ELI Projects Sagl, in Lugano, CHE-494.551.551, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 203 del 19.10.2011, p.0, Pubbl. 6383152).
Statuti modificati:
25.04.2022.
Nuova ditta:
Ermagora Laviasana International ELI Projects Sagl.
Nuovo scopo:
Lo scopo della società è la consulenza, lo sviluppo, la promozione, la gestione e implementazione di progetti aziendali e personali, di comunicazione mediatica;
la strategia di business;
le campagne di marketing;
la prestazione e assistenza quale Life Coach;
lo studio del comportamento e dei progressi educativi;
la ricerca, lo sviluppo e la consulenza strategica nell'ambito delle tecniche della comunicazione interpersonale e aziendale, del potenziamento e ottimizzazione delle capacità, del comportamento e delle risorse umane;
la progettazione, la promozione, l'organizzazione e gestione di eventi, corsi formativi, incontri di gruppo o individuali, pubblicazioni, congressi, seminari, workshops, esposizioni, manifestazioni culturali ed artistiche, l'assistenza nell'implementazione di piani di sviluppo commerciale e il supporto a livello di introduzione e formazione del personale;
lo studio, la ricerca e l'analisi societaria, lo sviluppo di strategie, la prestazione di servizi accessori ai precedenti, inclusa l'elaborazione di dati finanziari ed economici aggregati. Inoltre, la conduzione di un'agenzia viaggi e servizi turistici, l'organizzazione di viaggi individuali e di gruppo e di soggiorni linguistici, ogni attività nel settore tour-operator nel campo turistico e ricreativo, l'assunzione di rappresentanze di organizzazioni turistiche ed alberghiere, comprese le promozioni pubblicitarie, l'assunzione e lo sfruttamento di licenze e brevetti, nonché la partecipazione ad altre società aventi scopi analoghi, la detenzione di partecipazioni societarie, ivi incluse società finanziarie e di investimento anche in altri settori, la gestione/operazione di siti retail online, il tutto in Svizzera ed all'estero. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera ed all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquisiti solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società potrà inoltre svolgere ogni e qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Numero di pubblicazione: 6383152, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 12'212 del 11.10.2011, pubblicato sul FUSC no. 200 del 14.10.2011.ELI Projects Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.575-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 200 del 14.10.2011, p. 0, Pubbl. 6377288).
Nuovo recapito:
c/o Stefano Ermacora, Via Cassone 10, 6963 Pregassona.
Numero di pubblicazione: 6377288, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ELI Projects Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.575-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 92 del 12.05.2011, p. 0, Pubbl. 6159418).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sakota, Natasha, cittadina italiana, in Ruvigliana (Lugano), direttrice, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ermacora, Stefano, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora:in Dormelletto (NO) (IT)].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.