Informazioni su Eraldo Gianettoni
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Eraldo Gianettoni
- Eraldo Gianettoni ha sede a Muralto ed è attiva. Essa opera nel ramo «Filatura e tessitura».
- Il dirigenza è composto da una persona.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 16.01.2006.
- L’IDI segnalata è CHE-110.278.632.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.12.2002
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Muralto
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.1.007.585-1
IDI/IVA
CHE-110.278.632
Ramo economico
Filatura e tessitura
Scopo
Sartoria, confezioni e tessuti.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Eraldo Gianettoni
Numero di pubblicazione: 3196098, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eraldo Gianettoni, in Muralto, CH-509.1.007.585-1, Sartoria, confezioni e tessuti, Ditta individuale (FUSC no. 21 del 31.1.2005, pagina 17, publ. 2678352). Il fallimento è stato revocato con decreto della Pretura del cantone Ticino del 09.01.2006. La situazione è ristabilita come in precedenza. [radiati: Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Locarno del 24.01.2005.].
Numero di pubblicazione: 2678352, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eraldo Gianettoni, in Muralto, CH-509.1.007.585-1, sartoria, confezioni e tessuti, ditta individuale (FUSC no. 249 del 24.12.2002, pagina 18, publ. 789674). Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Locarno del 24.01.2005.
Numero di pubblicazione: 789674, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Eraldo Gianettoni, in Muralto, Viale Verbano 3A, 6600 Muralto, Ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Sartoria, confezioni e tessuti. Continua l'attività della cessata società in nome collettivo 'Ernesto e Eraldo Gianettoni, sartoria, confezioni e tessuti', in Muralto, conformemente all'art. 579 CO.
Persone iscritte:
Gianettoni, Eraldo, da Sonogno, in Muralto, titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.