• Enward Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.914-0
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via della Salina 2
    6600 Muralto
    Quartiere

    Informazioni su Enward Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Enward Sagl

    • Enward Sagl ha sede a Muralto, è attiva e opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
    • La dirigenza dell’azienda Enward Sagl è composta da 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 07.03.2023.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 12.12.2024.
    • L’azienda Enward Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-233.872.120.
    • 5 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Cassinel SA, EnergyBalance SA, Gias Swiss Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    Lo scopo della società è: l'assistenza per la realizzazione di piani strategici, business plan, l'identificazione e l'apertura di nuovi mercati e attività commerciali in generale nel settore dell'Energy Storage, Cleantech, Circular Economy e End of Waste, così come le assunzioni di funzioni direttive in forma di "temporary manager" in Paesi terzi. La consulenza, la commercializzazione, la progettazione, la locazione, l'acquisto o vendita, l'installazione, il collaudo, l'avviamento e la manutenzione di impianti o componenti ed attrezzature inerenti al settore dell'acqua o delle bonifiche, rifiuti (sia liquidi che solidi) e prodotti chimici, così come sistemi che producono o gestiscono energia e potenza o provenienti da fonti rinnovabili.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Enward Sagl

    FUSC 241212/2024 - 12.12.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006203279, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Enward Sagl, in Mendrisio, CHE-233.872.120, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 27.11.2024, Pubbl. 1006189271).

    Statuti modificati:
    06.12.2024.

    Nuova sede:
    Muralto.

    Nuovo recapito:
    Via della Salina 2, 6600 Muralto.

    FUSC 241127/2024 - 27.11.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006189271, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Enward Sagl, in Mendrisio, CHE-233.872.120, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 148 del 02.08.2024, Pubbl. 1006099102).

    Nuovo recapito:
    La società è priva di domicilio legale.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Alpen Advisor GmbH (CHE-347.341.993), in Ennetbürgen, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Camerlingo, Raffaele Vincenzo, da Novazzano, in Morbio Inferiore, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Anselmi, Gianluca, cittadino italiano, in Carpendolo (IT), gerente, senza diritto di firma;
    Meola, Michelangelo, cittadino italiano, in Rio (IT), gerente, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Capristo, Vittorio, cittadino italiano, in Como (IT), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00;
    Goroshnikova, Elena, cittadina italiana, in Milano (IT), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00;
    Zarba, Rocco, da Tenero-Contra, in Muralto, gerente, con firma individuale. [La società è priva di domicilio].

    FUSC 240802/2024 - 02.08.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006099102, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Enward Sagl, in Chiasso, CHE-233.872.120, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 188 del 28.09.2023, Pubbl. 1005847993).

    Statuti modificati:
    11.07.2024.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    c/o IBC Fiduciaria Sagl, Via Giuseppe Motta 3, 6850 Mendrisio.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Belrevicom società fiduciaria e di revisione Sagl (CHE-340.586.140), in Mendrisio, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Beltrame, Guido, cittadino italiano, in Ligornetto (Mendrisio), presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Alpen Advisor GmbH (CHE-347.341.993) [ CH-150.4.478.326-9], in Ennetbürgen, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Camerlingo, Raffaele Vincenzo, da Novazzano, in Morbio Inferiore, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare