Informazioni su EMANUELE LOPEZ BRANA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su EMANUELE LOPEZ BRANA
- EMANUELE LOPEZ BRANA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Ditta individuale ed èattiva nel settore «Fornitura di servizi informatici».
- EMANUELE LOPEZ BRANA ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.03.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-314.382.554.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.01.2021
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.021.210-9
IDI/IVA
CHE-314.382.554
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
Le prestazioni di servizi di consulenza tecnologica, con focus prevalente ma non esclusivo sui business di telecomunicazione, tecnologia, software, incluso a titolo esemplificativo e non esclusivo, il supporto alla definizione di piani strategici o di marketing, la prestazione di servizi di supporto e validazione allo sviluppo di business innovativi e/o ad alta tecnologia quali ad esempio digital maketing, content management, inbound, social media, ecommerce, online PR, ecc. L'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi, la realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie, software, brevetti e marchi per i servizi innanzi indicati e la prestazione di servizi di sviluppo software e/o di consulenza per la piena realizzazione dei servizi di cui allo scopo; l'acquisizione di quote azionarie o partecipative, ovvero la partecipazione alla costituzione, di società in Svizzera o all'estero che abbiano scopo affine allo scopo o che siano comunque strumentali alla realizzazione dello stesso.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: EMANUELE LOPEZ BRANA
Numero di pubblicazione: HR02-1005997359, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EMANUELE LOPEZ BRANA, in Lugano, CHE-314.382.554, impresa individuale (Nr. FUSC 135 del 14.07.2022, Pubbl. 1005521109).
Nuovo recapito:
c/o Loomish SA, Via Peri 21 B, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1005521109, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EMANUELE LOPEZ BRANA, in Lugano, CHE-314.382.554, impresa individuale (Nr. FUSC 15 del 22.01.2021, Pubbl. 1005081208).
Nuovo recapito:
c/o Loomish SA, Crocicchio di Cortogna 6, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1005081208, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EMANUELE LOPEZ BRANA, in Lugano, CHE-314.382.554, c/o MGA Fiduciaria SA, Via Pietro Peri 2A, 6900 Lugano, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Le prestazioni di servizi di consulenza tecnologica, con focus prevalente ma non esclusivo sui business di telecomunicazione, tecnologia, software, incluso a titolo esemplificativo e non esclusivo, il supporto alla definizione di piani strategici o di marketing, la prestazione di servizi di supporto e validazione allo sviluppo di business innovativi e/o ad alta tecnologia quali ad esempio digital maketing, content management, inbound, social media, ecommerce, online PR, ecc. L'ideazione, la ricerca, lo sviluppo, l'acquisizione e la commercializzazione di tecnologie e servizi per business innovativi, la realizzazione, l'acquisizione e la vendita di tecnologie, software, brevetti e marchi per i servizi innanzi indicati e la prestazione di servizi di sviluppo software e/o di consulenza per la piena realizzazione dei servizi di cui allo scopo;
l'acquisizione di quote azionarie o partecipative, ovvero la partecipazione alla costituzione, di società in Svizzera o all'estero che abbiano scopo affine allo scopo o che siano comunque strumentali alla realizzazione dello stesso.
Persone iscritte:
Lopez Brana, Emanuele, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.