• EDW.TECH. SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-524.3.009.271-6
    Ramo economico: Commercio con macchine

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    senza domicilio
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su EDW.TECH. SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio con macchine

    Scopo

    Il noleggio di attrezzature per costruzioni edili, import export componenti elettronici, compravendita di immobili all'estero, lavori di costruzione, scambio manodopera del settore, impresa di trasporti conto terzi, import export d'abbigliamento. Commercializzazione di prodotti inerenti alle attività svolte. Ogni operazione finanziaria e commerciale correlata con l'oggetto sociale. Essa può assumere partecipazioni ed interessenze in altre società od imprese. la società può acquisire, possedere e vendere beni immobili per la propria attività.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • EDW.TECH. SA
    • FARMA3 SA
    • FARMACOM SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: EDW.TECH. SA in liquidazione

    FUSC 164/2007 - 27.08.2007
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 4082368, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EDW.TECH. SA in liquidazione, in Lugano, CH-524.3.009.271-6, il noleggio di attrezzature per costruzioni edili, Società anonima (FUSC no. 94 del 16.5.2007, pagina 15, publ. 3933136). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 66 cpv. 2 ORC.

    FUSC 94/2007 - 16.05.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3933136, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EDW.TECH. SA in liquidazione, in Lugano, CH-524.3.009.271-6, il noleggio di attrezzature per costruzioni edili, Società anonima (FUSC no. 50 del 13.3.2007, pagina 14, publ. 3835946). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 26.03.2007. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 50/2007 - 13.03.2007
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3835946, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EDW.TECH. SA in liquidazione, in Lugano, CH-524.3.009.271-6, il noleggio di attrezzature per costruzioni edili, Società anonima (FUSC no. 26 del 7.2.2007, pagina 16, publ. 3764336). La società è stata dichiarata in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 06.03.2007.

    Title
    Confermare