Informazioni su EcoSwiss SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su EcoSwiss SA
- EcoSwiss SA ha sede a Locarno, è attiva e opera nel ramo «Altre libere professioni».
- La dirigenza dell’azienda EcoSwiss SA fondata il 14.11.2005 è composta da una persona.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 17.05.2021. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-112.632.874.
- Acofoost SA, Arema Immobili SA, Associazione Europea di Ginecologia hanno lo stesso indirizzo come EcoSwiss SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.11.2005
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.029.654-0
IDI/IVA
CHE-112.632.874
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo
Lo studio, la progettazione, la produzione, il commercio, la rappresentanza e l'import-export di prodotti, impianti e tecnologie ecologici nel campo dell'ambiente, a favore di enti pubblici e privati. Essa ha per scopo anche lo svolgimento di attività di consulenza, allestimento perizie, pianificazione, progettazione, messa in opera, impresa generale, direzione lavori, gestione e manutenzione nel campo della raccolta e smaltimento rifiuti, nel campo della gestione del risanamento di siti contaminati, nel campo della depurazione e della pulizia, nel campo delle soluzioni tecnologiche eco-compatibili, e nel campo dell'edilizia ecologica. La società è attiva anche nell'allestimento di esami d'impatto ambientale nella ricerca, promozione e consulenza nell'ambito di prodotti per l'ecologia. La società può acquistare, cedere, detenere, gestire o procurare brevetti, licenze di brevetti, modelli, marchi, tecnologie o processi di produzione, di raccolta e di smaltimento nell'ambito delle soluzioni ecologiche e dell'energia pulita. La società potrà esercitare tutte le attività connesse con i predetti scopi sociali, partecipare a società del ramo, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dei predetti scopi e partecipare, coordinare, gestire come pure assumere mandati sotto qualsiasi forma di impresa, che operano nel campo e aventi scopi similari. La società potrà acquistare immobili in Svizzera e all'estero. Essa potrà avere per scopo anche l'assunzione d'interessenze e partecipazioni in altre società, imprese ed enti, operando anche come società capo gruppo, provvedendo all'amministrazione e alla gestione delle società collegate e fornendo a esse tutta l'assistenza e la consulenza commerciale e finanziaria per il raggiungimento degli obiettivi sociali.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
BESFID SA | Lugano | 18.11.2005 | 30.05.2010 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- E.S. EcoSwiss SA
- INHOLDING & FINANCE SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: EcoSwiss SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005183272, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 10'432 del 04.05.2021, pubblicata nel FUSC no. 88 del 07.05.2021. EcoSwiss SA, in Locarno, CHE-112.632.874, società anonima (Nr. FUSC 88 del 07.05.2021, Pubbl. 1005173742).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [no: 10'000 azioni nominative da CHF 10.00].
Numero di pubblicazione: HR02-1005173742, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E.S. EcoSwiss SA, in Locarno, CHE-112.632.874, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2016, p.0, Pubbl. 3085841).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuova ditta:
EcoSwiss SA.
Nuove azioni:
10'000 azioni nominative da CHF 10.00 [finora: 10'000 azioni al portatore da CHF 10.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Canonica, Lidia Antonietta, da Minusio e Capriasca, in Locarno, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Canonica, Daniele, da Capriasca, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.