• Eclipse Services Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.027.477-7
    Ramo economico: Altri servizi intrattenimento e relax

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Giuseppe Maggi 7
    6963 Pregassona
    Quartiere

    Informazioni su Eclipse Services Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Eclipse Services Sagl

    • Eclipse Services Sagl con sede a Pregassona è una Società a garanzia limitata nel ramo «Altri servizi intrattenimento e relax». Eclipse Services Sagl è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda Eclipse Services Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 04.10.2022.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 07.10.2022.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Eclipse Services Sagl.
    • 17 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: 1951 SA, ALFA CAMBIO Sagl, Art Helvetic Trading Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi intrattenimento e relax

    Scopo

    L'organizzazione e la gestione di eventi o manifestazioni ricreative, sociali e culturali propri o di terzi. La creazione, il commercio, il noleggio, l'installazione e la manutenzione di strumenti musicali, impianti audio-luce professionali, effetti speciali e video. La produzione, la gestione, la vendita e il commercio di materiale di ogni genere per la creazione e la gestione di siti internet. Il servizio di consulenza manageriale in ambito artistico e non. La produzione, l'acquisizione, l'importazione, l'esportazione, la vendita, il commercio e la gestione di materiale discografico e musicale. Il commercio, noleggio e la creazione di materiale specifico per eventi e spettacoli di ogni genere (palcoscenici, bar, cucina, decorazioni, catering, arredi sia completi sia in parti, ecc), nonché di opere d'arte fisiche e intellettuali. La progettazione, l'acquisto, il noleggio, la vendita e l'assistenza diretta e in agenzia, la rappresentanza di tensostrutture e attrezzature per manifestazioni, spettacoli e installazioni artistiche. Il servizio di animazione audio-luce e intrattenimento/dj/gruppi musicali/artisti di vario genere a eventi propri e di terzi. L'ingaggio di artisti di vario genere per spettacoli musicali e non. La creazione, l'acquisizione, la vendita, la gestione e il commercio di materiale pubblicitario. La creazione, l'acquisizione e il commercio di materiale vestiti e accessori. Il commercio di bevande alcoliche e analcoliche quali acque minerali, sidro, vino, birra e liquori nonché il commercio di qualsiasi prodotto alimentare. Il commercio, il noleggio e il lavaggio di stoviglie, anche riutilizzabili (ecologiche) e il commercio di stoviglie monouso per alimenti e bevande. Inoltre, la società potrà svolgere ogni attività legata alla ristorazione in genere, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione e la compravendita di merce, specialmente di merce destinata alla vendita nel settore degli esercizi pubblici. La società potrà acquistare immobili in connessione allo scopo sociale e occuparsi della compravendita e la gestione di esercizi pubblici e imprese similari, costituire succursali o filiali, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati. Essa può svolgere qualsiasi attività connessa con lo scopo e può partecipare ad altre società sia in Svizzera che all'estero; può costituire o prendere parte a imprese e ditte affini o simili sia in Svizzera che all'estero. La società potrà concludere ogni negozio giuridico volto al conseguimento dello scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Eclipse Services Sagl

    FUSC 221007/2022 - 07.10.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005578481, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Eclipse Services Sagl, in Lugano, CHE-384.305.903, Via Giuseppe Maggi 7, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.09.2022.

    Scopo:
    L'organizzazione e la gestione di eventi o manifestazioni ricreative, sociali e culturali propri o di terzi. La creazione, il commercio, il noleggio, l'installazione e la manutenzione di strumenti musicali, impianti audio-luce professionali, effetti speciali e video. La produzione, la gestione, la vendita e il commercio di materiale di ogni genere per la creazione e la gestione di siti internet. Il servizio di consulenza manageriale in ambito artistico e non. La produzione, l'acquisizione, l'importazione, l'esportazione, la vendita, il commercio e la gestione di materiale discografico e musicale. Il commercio, noleggio e la creazione di materiale specifico per eventi e spettacoli di ogni genere (palcoscenici, bar, cucina, decorazioni, catering, arredi sia completi sia in parti, ecc), nonché di opere d'arte fisiche e intellettuali. La progettazione, l'acquisto, il noleggio, la vendita e l'assistenza diretta e in agenzia, la rappresentanza di tensostrutture e attrezzature per manifestazioni, spettacoli e installazioni artistiche. Il servizio di animazione audio-luce e intrattenimento/dj/gruppi musicali/artisti di vario genere a eventi propri e di terzi. L'ingaggio di artisti di vario genere per spettacoli musicali e non. La creazione, l'acquisizione, la vendita, la gestione e il commercio di materiale pubblicitario. La creazione, l'acquisizione e il commercio di materiale vestiti e accessori. Il commercio di bevande alcoliche e analcoliche quali acque minerali, sidro, vino, birra e liquori nonché il commercio di qualsiasi prodotto alimentare. Il commercio, il noleggio e il lavaggio di stoviglie, anche riutilizzabili (ecologiche) e il commercio di stoviglie monouso per alimenti e bevande. Inoltre, la società potrà svolgere ogni attività legata alla ristorazione in genere, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione e la compravendita di merce, specialmente di merce destinata alla vendita nel settore degli esercizi pubblici. La società potrà acquistare immobili in connessione allo scopo sociale e occuparsi della compravendita e la gestione di esercizi pubblici e imprese similari, costituire succursali o filiali, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, società e privati. Essa può svolgere qualsiasi attività connessa con lo scopo e può partecipare ad altre società sia in Svizzera che all'estero;
    può costituire o prendere parte a imprese e ditte affini o simili sia in Svizzera che all'estero. La società potrà concludere ogni negozio giuridico volto al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 30.09.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Biancardi, Aristotele, da Lugano, in Porza, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
    Biancardi, Fulvio, da Lugano, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare