• EBAF Consulting SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.017.214-2
    Ramo economico: Altre servici in educazione

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Pretorio 13
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su EBAF Consulting SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
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    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
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    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
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    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
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    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
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    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
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    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
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    Su EBAF Consulting SA

    • EBAF Consulting SA da Lugano opera nel ramo «Altre servici in educazione» ed è attiva.
    • EBAF Consulting SA è stata costituita nel 04.02.2013.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 31.10.2024.
    • EBAF Consulting SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-299.823.371.
    • Allo stesso indirizzo come EBAF Consulting SA sono iscritte 57 altre aziende attive. Queste includono: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.

    Dirigenza (2)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Giovanni Carloni

    i più recenti aventi diritto di firma

    Valeria Glave,
    Giovanni Carloni

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre servici in educazione

    Scopo

    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social, Governance": "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale; lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • EBAF Consulting Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Ultimi comunicati FUSC: EBAF Consulting SA

    FUSC 241031/2024 - 31.10.2024
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006167655, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124135).

    Statuti modificati:
    25.10.2024.

    Altri indirizzi:
    [radiati: Strada Regina 82b, 6982 Agno]. Via Peschiera 25, 6982 Agno.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social.

    Governance":
    "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
    lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici.

    FUSC 210315/2021 - 15.03.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005124135, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039875).

    Altri indirizzi:
    Strada Regina 82b, 6982 Agno.

    FUSC 201204/2020 - 04.12.2020
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005039875, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 56 del 21.03.2017, p.0, Pubbl. 3416275).

    Statuti modificati:
    30.11.2020.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, assicurativo, previdenziale, legale, "risk management", "wealth management" e "behaviourral finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
    lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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