Informazioni su EBA EMME SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su EBA EMME SA
- EBA EMME SA ha sede a Chiasso ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Compravendita di immobili propri».
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 26.10.2012 e ha una persona nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 10.07.2023.
- EBA EMME SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-262.380.741.
- 39 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Aesir Lab Sagl, AGAPANTHUS Agency Sagl, Alampi, consulenze.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.10.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.017.091-0
IDI/IVA
CHE-262.380.741
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
La promozione, la consulenza, la partecipazione, il commercio, l'intermediazione, la costruzione e la ristrutturazione di beni immobili, la prestazione di servizi nel settore della costruzione. La società può acquistare e vendere beni immobili, nonché amministrarli, partecipare ad altre società e costituire filiali e succursali, in Svizzera ed all'estero. Inoltre può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Z.C. Zeta Consulting SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: EBA EMME SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005791538, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EBA EMME SA, in Chiasso, CHE-262.380.741, società anonima (Nr. FUSC 74 del 19.04.2021, Pubbl. 1005152900).
Nuovo recapito:
c/o ARCHER CONSULTING SA, Via Emilio Bossi 12d, 6830 Chiasso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005152900, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EBA EMME SA, in Chiasso, CHE-262.380.741, società anonima (Nr. FUSC 156 del 15.08.2018, Pubbl. 4416757).
Statuti modificati:
13.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC.
Numero di pubblicazione: 4416757, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
EBA EMME SA, in Chiasso, CHE-262.380.741, società anonima (Nr. FUSC 117 del 20.06.2018, Pubbl. 4302791).
Nuovo recapito:
c/o LIRIKA CONSULTING SA, Via Emilio Bossi 12d, 6830 Chiasso.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bozzone, Emanuele, da Mendrisio, in Besazio (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.