Informazioni su Easydiet SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Easydiet SA
- Easydiet SA con sede a Mezzovico è attiva. Easydiet SA è attiva nel ramo «Produzione di commestibili».
- La dirigenza dell’azienda Easydiet SA è composta da 3 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 08.02.2022. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Easydiet SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-286.916.862.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Gabriele Gilardi,
Emanuele Londini,
Stefano Enrico Trabattoni
i più recenti aventi diritto di firma
Gabriele Gilardi,
Emanuele Londini,
Stefano Enrico Trabattoni
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.01.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mezzovico-Vira
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.016.122-1
IDI/IVA
CHE-286.916.862
Ramo economico
Produzione di commestibili
Scopo
La lavorazione, la produzione, la preparazione, la distribuzione, l'intermediazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni prodotto di consumo, in particolare di derrate alimentari, bevande analcooliche ed affini, di beni e prodotti nel campo della ristorazione e di prodotti alimentari in genere. La società potrà inoltre acquisire, vendere, locare, gestire ed amministrare esercizi pubblici in genere, segnatamente bar, ristoranti, posti di ristoro, alberghi, cantine, mense, mescite e attività similari, mettere a disposizione personale per la preparazione di banchetti, fornire servizi, prestazioni nel campo del catering e consulenza a terzi nel settore in genere. La società potrà inoltre compiere operazioni e prestare servizi di rappresentanza, consulenza e intermediazione commerciale nello stesso ramo. La società può agire sia in Svizzera che all'estero, per conto proprio o per conto di terzi. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale, risp. assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori, nonché costituire filiali e/o succursali in Svizzera e/o all'estero. La società può inoltre assumere mutui e concedere e gestire garanzie e prestiti a terzi. La società potrà infine acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e/o all'estero. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti compatibilmente con le norme vigenti.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Studio Fiduciario Marazza Sagl | Minusio | 08.02.2022 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Multirevisioni SA | Muralto | 03.01.2020 | 07.02.2022 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Easydiet Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Easydiet SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005400318, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Easydiet SA, in Mezzovico-Vira, CHE-286.916.862, società anonima (Nr. FUSC 1 del 03.01.2020, Pubbl. 1004796764).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Multirevisioni SA (CHE-101.857.995), in Muralto, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Studio Fiduciario Marazza Sagl (CHE-109.806.530), in Minusio, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004796764, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Easydiet Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-286.916.862, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 98 del 22.05.2019, Pubbl. 1004636027).
Statuti modificati:
20.12.2019.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 100'000.00 è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 20.12.2019 e bilancio al 30.06.2019, che presenta attivi per CHF 538'498.49 e passivi verso i terzi per CHF 514'942.63, contro attribuzione ai soci di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Nuova ditta:
Easydiet SA.
Nuova natura giuridica:
società anonima.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per email con conferma di lettura. [radiati: Con dichiarazione del 16.01.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gilardi, Gabriele, da Gambarogno, in Muralto, presidente, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Londini, Emanuele, cittadino italiano, in Cannobio (IT), membro, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
Trabattoni, Stefano, da Lugano, in Miglieglia, membro, con firma individuale [finora: direttore, con firma individuale];
Multirevisioni SA (CHE-101.857.995), in Muralto, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004636027, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Easydiet Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-286.916.862, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 240 del 10.12.2015, p.0, Pubbl. 2533139).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Trabattoni, Stefano, da Lugano, in Miglieglia, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.