• EASY personal home società cooperativa

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.5.014.872-0
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Registrata dal

    9 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su EASY personal home società cooperativa

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su EASY personal home società cooperativa

    • EASY personal home società cooperativa con sede a Breganzona è una Società cooperativa nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari». EASY personal home società cooperativa è attiva.
    • Il dirigenza è composto da 3 persone. L’Organizzazione è stata iscritta nel registro di commercio nel 12.05.2016.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 23.08.2019.
    • L’Organizzazione EASY personal home società cooperativa è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-475.851.596.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    EASY personal home è una cooperativa di liberi professionisti attivi nel settore delle finiture nel campo edile e nel settore dell'arredamento. Il suo scopo principale è quello di salvaguardare, favorire e incrementare, attraverso un'azione comune, gli interessi professionali ed economici dei propri membri tramite: la promozione e la commercializzazione di prodotti per il risanamento di pareti, pavimenti e affini; l'acquisto, tramite canali preferenziali, di prodotti di finitura (cementizi, resine e altri simili), di impermeabilizzazione e di altri affini con la conseguente possibilità di offrirli ai soci a prezzi più vantaggiosi, garantendone la qualità; l'offerta, ai propri soci, di servizi di tipo tecnico, amministrativo e di consulenza per attività nel settore delle finiture nel campo edile e nel settore dell'arredamento; l'organizzazione e l'offerta, ai propri soci, di corsi di formazione e di aggiornamento sull'utilizzo dei microcementi (resine), degli impermeabilizzanti cementizi e di prodotti per il risanamento di pareti e pavimenti, al fine di permettere loro di acquisire e migliorare le proprie competenze in tali ambiti; l'esercizio di una piattaforma logistica per estendere l'attività su vari mercati, fiere e manifestazioni, a beneficio dei propri membri.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: EASY personal home società cooperativa

    FUSC 190823/2019 - 23.08.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004701699, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EASY personal home società cooperativa, in Lugano, CHE-475.851.596, società cooperativa (Nr. FUSC 137 del 18.07.2019, Pubbl. 1004679153).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Giordano, Patrick, da Gempen, in Origlio, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Chicherio, Paolo , da Bellinzona, in Breganzona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Mannone, Giuseppe, cittadino italiano, in Crema (IT), membro e segretario, con firma collettiva a due [finora: segretario, con firma collettiva a due].

    FUSC 190718/2019 - 18.07.2019
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1004679153, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EASY personal home società cooperativa, in Lugano, CHE-475.851.596, società cooperativa (Nr. FUSC 94 del 18.05.2016, p.0, Pubbl. 2836939).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Scarpino, Enea Antonio, da Agno, in Agno, presidente, con firma collettiva a due.

    FUSC 94/2016 - 18.05.2016
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2836939, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EASY personal home società cooperativa, in Lugano, CHE-475.851.596, Vicolo dei Conti 12, 6932 Breganzona, società cooperativa (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.05.2016.

    Scopo:
    EASY personal home è una cooperativa di liberi professionisti attivi nel settore delle finiture nel campo edile e nel settore dell'arredamento.

    Il suo scopo principale è quello di salvaguardare, favorire e incrementare, attraverso un'azione comune, gli interessi professionali ed economici dei propri membri tramite:
    la promozione e la commercializzazione di prodotti per il risanamento di pareti, pavimenti e affini;
    l'acquisto, tramite canali preferenziali, di prodotti di finitura (cementizi, resine e altri simili), di impermeabilizzazione e di altri affini con la conseguente possibilità di offrirli ai soci a prezzi più vantaggiosi, garantendone la qualità;
    l'offerta, ai propri soci, di servizi di tipo tecnico, amministrativo e di consulenza per attività nel settore delle finiture nel campo edile e nel settore dell'arredamento;
    l'organizzazione e l'offerta, ai propri soci, di corsi di formazione e di aggiornamento sull'utilizzo dei microcementi (resine), degli impermeabilizzanti cementizi e di prodotti per il risanamento di pareti e pavimenti, al fine di permettere loro di acquisire e migliorare le proprie competenze in tali ambiti;
    l'esercizio di una piattaforma logistica per estendere l'attività su vari mercati, fiere e manifestazioni, a beneficio dei propri membri.

    Certificati di quota:
    CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUCT e FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o per email o per pubblicazione sul sito internet ufficiale della società. Con dichiarazione 09.05.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Scarpino, Enea Antonio, da Agno, in Agno, presidente, con firma collettiva a due;
    Giordano, Patrick, da Gempen, in Origlio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Mannone, Giuseppe, cittadino italiano, in Crema (IT), segretario, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare