Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su E-Day Sagl
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.12.2011
Cancellazione dal registro delle imprese
21.12.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Gordola
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.016.053-8
IDI/IVA
CHE-176.240.063
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La fornitura di servizi informatici in genere, in particolare di soluzioni software attinenti alla consulenza, alla progettazione, allo sviluppo ed all'assistenza nell'ambito delle information and communication technologies. La società inoltre può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e/o succursali in Svizzera e/o all'estero. La società può eseguire ogni operazione anche solo indirettamente connessa allo scopo sociale ed acquistare immobili ovunque. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: E-Day Sagl
Numero di pubblicazione: HR03-1004528269, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E-Day Sagl, in Gordola, CHE-176.240.063, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 21.12.2017, Pubbl. 3948983). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: 3948983, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E-Day Sagl, in Gordola, CHE-176.240.063, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 92 del 15.05.2015, Pubbl. 2154139). La società deve essere radiata a seguito della procedura di cui all'art. 155 ORC. La cancellazione non può tuttavia essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: 2154139, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
E-Day Sagl, in Locarno, CHE-176.240.063, società a garanzia limitata (FUSC no. 250 del 23.12.2011, Pubbl. 6476620).
Statuti modificati:
06.05.2015.
Nuova sede:
Gordola.
Nuovo recapito:
Via Gaggiole nr. 72, 6596 Gordola.