Informazioni su Dumas Jean-Luc
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Dumas Jean-Luc
- Dumas Jean-Luc con sede a Grand-Lancy è attiva. Dumas Jean-Luc è attiva nel ramo «Altri tipi di ristrutturazione (incl. ristrutturazione d’interni)».
- La dirigenza dell’azienda Dumas Jean-Luc, iscritta nel registro di commercio il 10.12.1997, è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 03.12.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone GE con l’IDI CHE-104.098.990.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 3 altre aziende attive. Queste includono: ARTICA. Artisan carreleur, Pierre-Yves STOPPA, ATELIER DE MORAINES, Schmoutz / Lorenz, Bâti-Ceram Sàrl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.12.1997
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Lancy
Ufficio del registro di commercio
GE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-660.2.077.997-5
IDI/IVA
CHE-104.098.990
Ramo economico
Altri tipi di ristrutturazione (incl. ristrutturazione d’interni)
Scopo (Lingua originale)
Pose de carrelage et faïence.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Dumas Jean-Luc
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005349191, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Dumas Jean-Luc, à Lancy, CHE-104.098.990 (FOSC du 19.12.2013, p. 0/7225832). Suite à une modification des périmètres des arrondissements postaux, l'adresse route des Jeunes 101 est à 1212 Grand-Lancy.
Numero di pubblicazione: 5964880, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Dumas Jean-Luc, à Carouge (GE), CH-660-2077997-5 (FOSC du 01.05.2007, p. 8/3911050).
Les siège est désormais:
Lancy et non plus Carouge (GE).
Numero di pubblicazione: 3911050, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Dumas Jean-Luc, à Lancy, CH-660-2077997-5, pose de carrelage et faïence (FOSC du 23.12.1997, p. 9236).
Nouveau siège:
Carouge (GE), route des Jeunes 101.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.