Su Dr. Wolfgang Astecker
- Dr. Wolfgang Astecker ha sede a Vaduz, è attiva e opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
- Dr. Wolfgang Astecker ha una persona nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 15.01.2020. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Oltre all’azienda Dr. Wolfgang Astecker sono iscritte 19 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Audina Treuhand Aktiengesellschaft, AUQLAND ANSTALT, Buchman Holding AG.
Informazioni sul registro di commercio
Domicilio legale dell'azienda
Vaduz
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo (Lingua originale)
Synergetisches Management.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati per Dr. Wolfgang Astecker
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 273/2020, (1)
Dr. Wolfgang Astecker, in Vaduz, FL-0002.532.359-0, Landstrasse 37, 9490 Vaduz, Einzelfirma (Neueintragung).
Zweck:
Synergetisches Management.
Angaben zur Verwaltung:
Astecker, Dr. Wolfgang, StA: Österreich, 9326 Horn, Inhaber, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.