Informazioni su Devicing SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Devicing SA
- Devicing SA è attualmente attiva e opera nel settore «Fabbricazione di altre macchine». La sede si trova a Mendrisio.
- L’azienda è stata costituita nel 01.03.2001.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 20.04.2022. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-101.971.094.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.03.2001
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-550.1.023.330-5
IDI/IVA
CHE-101.971.094
Ramo economico
Fabbricazione di altre macchine
Scopo
Lo sviluppo, la fabbricazione, la valorizzazione, la vendita, la distribuzione e più in generale il commercio di prodotti dell'elettronica, della meccanica, della microtecnica, di softwares e di sostanze chimiche. In questi ambiti la società può eseguire la prestazione di servizi. La società può aprire succursali sia in Svizzera che all'estero, partecipare ad altre società, trattare beni ed impianti in relazione allo scopo, acquistare oggetti e acquistare e gestire diritti e brevetti di ogni specie, sfruttare, valorizzare, prendere tutte quelle misure e svolgere tutti quegli affari inerenti lo scopo della società. La società può acquistare e possedere immobili e, se si tratta di immobili in Svizzera, esclusivamente per lo stabilimento permanente per l'attività della società; sempre in relazione a tale scopo, se necessario e se richiesto dalla autorità e/o norme LAFE, vendere immobili.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fidatel Révision SA | Savigny | 04.07.2008 | 19.01.2011 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- lestore.ch SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Devicing SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005454457, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Devicing SA, in Mendrisio, CHE-101.971.094, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230599).
Nuovo recapito:
Via Pra Mag 6, 6850 Mendrisio.
Numero di pubblicazione: HR02-1005230599, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Devicing SA, in Mendrisio, CHE-101.971.094, società anonima (Nr. FUSC 14 del 20.01.2011, p.16, Pubbl. 5994008).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 5994008, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Devicing SA, in Mendrisio, CH-550.1.023.330-5, società anonima (FUSC no. 128 del 04.07.2008, p. 27, Pubbl. 4558996).
Statuti modificati:
12.01.2011.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 12.01.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fiduciaire CM Fidatel S.A. (CH - 550-0085233-6), in Lausanne, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.