Informazioni su Delta Home Real Estate Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Delta Home Real Estate Sagl
- Delta Home Real Estate Sagl con sede a Ascona è attiva. Delta Home Real Estate Sagl è attiva nel ramo «Compravendita di immobili propri».
- La dirigenza dell’azienda Delta Home Real Estate Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 22.12.2016.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 11.04.2024.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-233.796.660.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: AB Produzioni grafiche Armando Bricchi, Delta Home Service Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.12.2016
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Ascona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.021.746-9
IDI/IVA
CHE-233.796.660
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
La società ha per scopo la gestione, l'acquisto e la vendita di fondi in Svizzera e all'estero, la mediazione di negozi immobiliari, la consulenza in generale in operazioni immobiliari. L'esercizio di ogni attività fiduciaria nel campo immobiliare, dell'amministrazione, delle stime immobiliari e della contabilità, la locazione di stabili e appartamenti, l'intermediazione nella compravendita di immobili, la promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, la consulenza negli investimenti e la formazione. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero con scopo analogo. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- 4Look Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Delta Home Real Estate Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006006812, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
4Look Sagl, in Ascona, CHE-233.796.660, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2021, Pubbl. 1005336097).
Statuti modificati:
26.03.2024. 03.04.2024.
Nuova ditta:
Delta Home Real Estate Sagl.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la gestione, l'acquisto e la vendita di fondi in Svizzera e all'estero, la mediazione di negozi immobiliari, la consulenza in generale in operazioni immobiliari. L'esercizio di ogni attività fiduciaria nel campo immobiliare, dell'amministrazione, delle stime immobiliari e della contabilità, la locazione di stabili e appartamenti, l'intermediazione nella compravendita di immobili, la promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, la consulenza negli investimenti e la formazione. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero con scopo analogo.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Izzo, Mauro, da Tenero-Contra, in Bellinzona, presidente della gerenza, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.