Informazioni su dcv consultants Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su dcv consultants Sagl
- dcv consultants Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Vacallo. dcv consultants Sagl appartiene al settore «Servizi sport» ed è attualmente attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 28.03.2013 e ha una persona nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 19.04.2013.
- dcv consultants Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-151.159.321.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.03.2013
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Vacallo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.017.407-2
IDI/IVA
CHE-151.159.321
Ramo economico
Servizi sport
Scopo
Fornire assistenza organizzativa, tecnica, commerciale ed amministrativa a terzi nel settore automotive; l'acquisto e la commercializzazione di autovetture da competizione e non, di parti meccaniche, elettroniche e di carrozzeria, parti di ricambio in genere e di lubrificanti; la partecipazione a manifestazioni sportive motoristiche nazionali e internazionali. La gestione di squadre sportive automobilistiche, l'assistenza a piloti e vetture per la manutenzione, riparazione e fornitura di ricambi. La stessa ha quindi possibilità di richiedere licenze e autorizzazioni alle autorità sportive competenti, nazionali e internazionali; ricercare e promuovere sponsorizzazioni e contratti pubblicitari nel settore delle manifestazioni e competizioni sportive, nonché provvedere alla cura e diffusione della pubblicizzazione e dell'immagine di scuderie e marchi nel settore delle competizioni automobilistiche.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- dcv consultans Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: dcv consultants Sagl
Numero di pubblicazione: 7157100, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
dcv consultans Sagl, in Vacallo, CH-501.4.017.407-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 64 del 04.04.2013, Pubbl. 7133266).
Statuti modificati:
15.04.2013.
Nuova ragione sociale:
dcv consultants Sagl.
Numero di pubblicazione: 7133266, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
dcv consultans Sagl, in Vacallo, CH-501.4.017.407-2, Via S. Felice 20a, 6833 Vacallo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.03.2013.
Scopo:
Fornire assistenza organizzativa, tecnica, commerciale ed amministrativa a terzi nel settore automotive;
l'acquisto e la commercializzazione di autovetture da competizione e non, di parti meccaniche, elettroniche e di carrozzeria, parti di ricambio in genere e di lubrificanti;
la partecipazione a manifestazioni sportive motoristiche nazionali e internazionali. La gestione di squadre sportive automobilistiche, l'assistenza a piloti e vetture per la manutenzione, riparazione e fornitura di ricambi. La stessa ha quindi possibilità di richiedere licenze e autorizzazioni alle autorità sportive competenti, nazionali e internazionali;
ricercare e promuovere sponsorizzazioni e contratti pubblicitari nel settore delle manifestazioni e competizioni sportive, nonché provvedere alla cura e diffusione della pubblicizzazione e dell'immagine di scuderie e marchi nel settore delle competizioni automobilistiche.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 21.03.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Mazzoleni, Davide, cittadino italiano, in Vacallo, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.