Informazioni su Dazzèro Sagl, Succursale di Chiasso
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Dazzèro Sagl, Succursale di Chiasso
- Dazzèro Sagl, Succursale di Chiasso ha sede a Chiasso, è attiva e opera nel ramo «Commercio di accessori per automobili».
- C'é 0 persone nella dirigenza.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 17.03.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-303.082.378.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 5 altre aziende attive. Queste includono: Associazione internazionale di Servizi d'Arte Integrati - AISA, OLG INTERNATIONAL SA, Port-franc et Entrepôts de Lausanne-Chavornay S.A. (PESA), Succursale di Chiasso.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.03.2025
Forma giuridica
Succursale con sede principale nella Svizzera
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.9.016.383-5
IDI/IVA
CHE-303.082.378
Ramo economico
Commercio di accessori per automobili
Scopo
L'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di pezzi di ricambio nuovi ed usati per auto, camion, bus ed ogni altro mezzo inclusi i mezzi per trasporti speciali e/o di cantiere. La gestione di garage, carrozzerie, autolavaggi ed autosaloni, I'importazione e I'esportazione di automezzi di qualunque genere nuovi ed usati, la preparazione di automezzi per il collaudo, la tenuta di automezzi tramite contratti fiduciari. Operazioni commerciali e finanziarie per il conseguimento dello scopo sociale e leasing. L'importazione e la commercializzazione di materiali di consumo, quali carta, detergenti di ogni tipo e materiale medicamentoso monouso; scopo completo a norma di statuto.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Sede principale
Altre succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Dazzèro Sagl, Succursale di Chiasso
Numero di pubblicazione: HR01-1006283818, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Dazzèro Sagl, Succursale di Chiasso, in Chiasso, CHE-303.082.378, Via Soldini 12, 6830 Chiasso, succursale svizzera (Nuova iscrizione).
Numero di identificazione della sede principale:
CHE-480.862.588.
Ditta della sede principale:
Dazzèro Sagl.
Natura giuridica della sede principale:
Società a garanzia limitata.
Sede principale:
Roveredo (GR).