• CustomWare Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.018.182-6
    Ramo economico: Esercizio di una editoria (analogo/digitale)

    Registrata dal

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Greina 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su CustomWare Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CustomWare Sagl

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio di una editoria (analogo/digitale)

    Scopo

    La società ha per scopo: lo studio e la realizzazione e/o l'integrazione di prodotti informatici; servizi e soluzioni per l'informatica innovativa e la sicurezza informatica; la ricerca, lo sviluppo e l'analisi di programmi nonché di sistemi per elaboratori elettronici e per la lavorazione dell'immagine e dei suoni; la progettazione, la produzione, la configurazione, la fornitura, la gestione, l'integrazione e l'assistenza di prodotti e/o soluzioni nell'area dei sistemi informativi ed informatici, delle reti e degli elaboratori elettronici, nonché dei servizi per imprese, sia per conto proprio sia per conto terzi; la commercializzazione di apparecchiature per l'elaborazione dei dati e la vendita di programmi per calcolatori di qualsiasi genere, nonché l'assistenza, la manutenzione e l'attuazione di eventuali modifiche ed ampliamenti dei programmi suddetti, l'organizzazione di corsi di istruzione per l'utilizzo di tali articoli. Il commercio, l'intermediazione, la produzione, il noleggio di articoli ed apparecchiature elettroniche ed elettriche, compresi il software e l'hardware per computer e qualsiasi oggetto accessorio. L'acquisizione di rappresentanze relative al settore ed a progetti applicativi, nonché la relativa vendita. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessario, utili od opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale. Essa potrà anche prestare avalli, fidejussioni ed ogni altra garanzia; potrà anche assumere o conferire, sia direttamente che indirettamente, rappresentanze e/o agenzie con o senza mandato, interessenze, quote e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Consulenza Fiduciaria Gottardo Sagl
    • Global Facility Service Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CustomWare Sagl

    FUSC 241128/2024 - 28.11.2024
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006190404, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Consulenza Fiduciaria Gottardo Sagl, in Lugano, CHE-309.089.226, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 126 del 02.07.2024, Pubbl. 1006073295).

    Statuti modificati:
    19.11.2024.

    Nuova ditta:
    CustomWare Sagl.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo: lo studio e la realizzazione e/o l'integrazione di prodotti informatici;
    servizi e soluzioni per l'informatica innovativa e la sicurezza informatica;
    la ricerca, lo sviluppo e l'analisi di programmi nonché di sistemi per elaboratori elettronici e per la lavorazione dell'immagine e dei suoni;
    la progettazione, la produzione, la configurazione, la fornitura, la gestione, l'integrazione e l'assistenza di prodotti e/o soluzioni nell'area dei sistemi informativi ed informatici, delle reti e degli elaboratori elettronici, nonché dei servizi per imprese, sia per conto proprio sia per conto terzi;
    la commercializzazione di apparecchiature per l'elaborazione dei dati e la vendita di programmi per calcolatori di qualsiasi genere, nonché l'assistenza, la manutenzione e l'attuazione di eventuali modifiche ed ampliamenti dei programmi suddetti, l'organizzazione di corsi di istruzione per l'utilizzo di tali articoli. Il commercio, l'intermediazione, la produzione, il noleggio di articoli ed apparecchiature elettroniche ed elettriche, compresi il software e l'hardware per computer e qualsiasi oggetto accessorio. L'acquisizione di rappresentanze relative al settore ed a progetti applicativi, nonché la relativa vendita. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessario, utili od opportune per il conseguimento dell'oggetto sociale. Essa potrà anche prestare avalli, fidejussioni ed ogni altra garanzia;
    potrà anche assumere o conferire, sia direttamente che indirettamente, rappresentanze e/o agenzie con o senza mandato, interessenze, quote e partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Guggiari, Marzio Sandro Luigi, da Savosa, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora: in Viganello (Lugano)].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare