Informazioni su CS Legnami SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su CS Legnami SA in liquidazione
- CS Legnami SA in liquidazione con sede a Bedano è una Società anonima nel ramo «Fabbricazione e lavorazione di prodotti di legno». CS Legnami SA in liquidazione è in liquidazione.
- L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 28.09.1916.
- Il 01.12.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: CS Legnami SA in liquidazione.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.09.1916
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bedano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.002.321-6
IDI/IVA
CHE-101.247.845
Ramo economico
Fabbricazione e lavorazione di prodotti di legno
Scopo
La costruzione, la vendita e la posa di mobili e serramenti in legno ed altri materiali in genere, nonché l'esecuzione e la posa di arredamenti per cucine ed il commercio di mobili e di apparecchiature elettrodomestiche. L'acquisto, la vendita, la commercializzazione, la fornitura, il montaggio e la posa di rolladen, tende da sole, lamelle, gelosie manuali o a motore, infissi di ogni genere e qualsiasi altro prodotto inerente alla protezione solare, come pure di serramenti metallici inseriti nel programma del metalcostruttore. La società può costituire e detenere succursali o filiali in Svizzera e all'estero come pure partecipare ad altre imprese in Svizzera o all'estero come pure svolgere qualsiasi attività che sia in relazione diretta o indiretta con il proprio scopo sociale. La società può acquistare, gravare, vendere e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Essa può anche finanziare per conto proprio o conto terzo e prestare garanzie e fideiussioni per le proprie controllate o per terzi.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Fidi BC SA | Lugano | 12.07.2021 | 02.01.2024 | |
| Fiduciaria Tanner SA | Lugano | 14.10.1992 | 11.07.2021 | |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- CS Legnami SA
- Cattaneo Silvio legnami SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: CS Legnami SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006499242, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CS Legnami SA, in Bedano, CHE-101.247.845, società anonima (Nr. FUSC 63 del 02.04.2024, Pubbl. 1005998517).
Nuova ditta:
CS Legnami SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 25.11.2025 a far tempo dal 26.11.2025 alle ore 10:00.
Numero di pubblicazione: KK01-0000057094, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Avviso provvisorio di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 27.11.2025 Disponibile al pubblico fino al: 27.11.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Avviso provvisorio di apertura di fallimento CS Legnami SA Debitore: CS Legnami SA CHE-101.247.845 Via Vedeggio 27
Punto di contatto: Ufficio Fallimenti Lugano Via al Fiume 7
Numero di pubblicazione: HR02-1005998517, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CS Legnami SA, in Bedano, CHE-101.247.845, società anonima (Nr. FUSC 55 del 19.03.2024, Pubbl. 1005989342).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Di Mauro, Annabella Barbara, da Bussnang, in Bironico (Monteceneri), direttrice, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.