• Crypto Power SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.023.202-0
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    3 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Sergio Puddu
    Strada dar Pian 29
    6945 Origlio
    Quartiere

    Informazioni su Crypto Power SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Crypto Power SA

    • Crypto Power SA è attualmente attiva e opera nel settore «Fornitura di servizi informatici». La sede si trova a Origlio.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 20.04.2022.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 25.04.2022, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Crypto Power SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-423.052.547.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Sergio Puddu

    i più recenti aventi diritto di firma

    Sergio Puddu

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La progettazione e realizzazione di sistemi informatici, reti trasmissione dati e monitoraggio nei settori dell'impiantistica elettronica, elettrotecnica e informatica per l'attività di mining di criptovalute; commercio di prodotti elettronici, materiale informatico (Hardware e Software), soluzioni di connettività e relativa manutenzione. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali in Svìzzera e/o all'estero. La società potrà svolgere autonomamente e/o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale, ritenuta utile, propedeutica, e/o derivante al conseguimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Crypto Power SA

    FUSC 220425/2022 - 25.04.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005457724, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Crypto Power SA, in Origlio, CHE-423.052.547, c/o Sergio Puddu, Strada dar Pian 29, 6945 Origlio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.04.2022.

    Scopo:
    La progettazione e realizzazione di sistemi informatici, reti trasmissione dati e monitoraggio nei settori dell'impiantistica elettronica, elettrotecnica e informatica per l'attività di mining di criptovalute;
    commercio di prodotti elettronici, materiale informatico (Hardware e Software), soluzioni di connettività e relativa manutenzione. La società potrà inoltre assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali in Svìzzera e/o all'estero. La società potrà svolgere autonomamente e/o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale, ritenuta utile, propedeutica, e/o derivante al conseguimento dello scopo sociale. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura e assunzione di beni: sulla base del contratto del 21.03.2022, la società assume schede grafiche GPU, componenti hardware e un autoveicolo Volvo V60 D6 AWD Hybrid Summum, contro attribuzione di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00. L'importo di CHF 2'518.10 costituisce un credito verso la società.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 14.04.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Puddu, Sergio, da Chiasso, in Origlio, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare