• Coopar Società Cooperativa in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.5.014.869-8
    Ramo economico: Altre libere professioni

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Viale Stefano Franscini 20
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Coopar Società Cooperativa in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Coopar Società Cooperativa in liquidazione

    • Coopar Società Cooperativa in liquidazione opera nel settore «Altre libere professioni» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Lugano.
    • La dirigenza dell’Organizzazione Coopar Società Cooperativa in liquidazione è composta da 3 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 13.03.2015.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’Organizzazione è stata cambiata da ultimo il 24.12.2024. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-332.396.301.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: Blockchain Investment Advisory Sagl, CDM SA, Giovanni Bordoni Consulenze.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre libere professioni

    Scopo

    Società cooperativa di liberi professionisti attivi nei settori della formazione e della consulenza per le pari opportunità. Il suo scopo principale è quello di permettere ai soci di sfruttare delle infrastrutture in comune al fine di ridurre le spese fisse che sono a carico dei liberi professionisti, come pure è quello di offrire dei servizi di tipo tecnico e amministrativo ai propri soci. Coopar non ha scopo di lucro e utilizza ogni disponibilità finanziaria secondo gli scopi statutari.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Coopar Società Cooperativa

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Coopar Società Cooperativa in liquidazione

    FUSC 241224/2024 - 24.12.2024
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1006215495, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Coopar Società Cooperativa in liquidazione, in Lugano, CHE-332.396.301, società cooperativa (Nr. FUSC 120 del 23.06.2022, Pubbl. 1005503106). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 23.06.2022
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005503106, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Coopar Società Cooperativa, in Lugano, CHE-332.396.301, società cooperativa (Nr. FUSC 77 del 21.04.2022, Pubbl. 1005455412).

    Nuova ditta:
    Coopar Società Cooperativa in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o Avv. Chiarella Rei-Ferrari, Via Alberto di Sacco 8, 6500 Bellinzona Indirizzo della società in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale dell' 11.05.2022.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rei-Ferrari, Chiarella, da Bellinzona, in Bellinzona, liquidatrice, con firma individuale.

    FUSC 220421/2022 - 21.04.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005455412, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Coopar Società Cooperativa, in Lugano, CHE-332.396.301, società cooperativa (Nr. FUSC 243 del 14.12.2017, Pubbl. 3931719).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Boillat, Chiarella, da Loveresse, in Chiasso, segretaria, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare