• CONSELV SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.3.011.497-1
    Ramo economico: Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via della Salina 2
    6600 Muralto
    Quartiere

    Informazioni su CONSELV SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CONSELV SA in liquidazione

    • CONSELV SA in liquidazione da Muralto opera nel ramo «Commercio di prodotti informatici e di comunicazione» ed è in liquidazione.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 18.10.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: CONSELV SA in liquidazione.
    • Cassinel SA, EnergyBalance SA, Enward Sagl sono iscritte all’indirizzo uguale.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Mauro Iacobelli

    i più recenti aventi diritto di firma

    Mauro Iacobelli

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti informatici e di comunicazione

    Scopo

    La società ha per scopo l'import - export di materiale elettronico e rappresentanza di marchi nel settore medesimo. La società può acquistare immobili in Svizzera e all'estero, come detenere partecipazioni in altre società.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • CONSELV SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CONSELV SA in liquidazione

    FUSC 231018/2023 - 18.10.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005863707, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CONSELV SA in liquidazione, in Muralto, CHE-398.342.750, società anonima (Nr. FUSC 139 del 20.07.2023, Pubbl. 1005800524). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Città del 14.07.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    FUSC 230728/2023 - 28.07.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000044328, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 28.07.2023 Disponibile al pubblico fino al: 28.07.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Locarno e valli, Via della Posta 9, 6600 Locarno Sospensione della procedura di fallimento CONSELV SA in liquidazione Debitore: CONSELV SA in liquidazione CHE-398.342.750 Via della Salina 2

  • Muralto Data della decisione di scioglimento: 18.04.2023 Data della sospensione: 14.07.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 17.08.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 07.08.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Locarno e valli, Via della Posta 9,
  • Locarno Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 07.08.2023, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • FUSC 230720/2023 - 20.07.2023
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1005800524, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CONSELV SA in liquidazione, in Muralto, CHE-398.342.750, società anonima (Nr. FUSC 94 del 16.05.2023, Pubbl. 1005747706). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Città del 14.07.2023 a far tempo dal 17.07.2023 alle ore 10:00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare