Informazioni su Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione
- Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione opera nel settore «Compravendita di immobili propri» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Airolo.
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 25.06.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.08.1986
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Airolo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-506.3.000.080-3
IDI/IVA
CHE-100.479.146
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'acquisizione, l'amministrazione e la valorizzazione di concessioni, di diritti di superficie e di altri diritti destinati alla costruzione ed all'esercizio dell'area di servizio al Km 105'600 della strada nazionale N. 2. La società può acquistare fondi e partecipare ad altre aziende, nonchè compiere tutti i negozi in rapporto diretto od indiretto con il predetto scopo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
REBEFID Sagl | Bellinzona | 25.06.2025 |
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
BDO AG | Lamone | 21.06.2012 | 24.06.2025 | |
FSA FIDUCIARIA SVIZZERA DEGLI ALBERGATORI DIVISIONE TICINO SA | Lugano | 04.05.2010 | 20.06.2012 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Concessionaria Stalvedro SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006366201, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione, in Airolo, CHE-100.479.146, società anonima (Nr. FUSC 182 del 20.09.2023, Pubbl. 1005841948).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
BDO SA (CHE-132.773.704), in Lamone, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
REBEFID Sagl (CHE-115.169.140), in Giubiasco (Bellinzona), ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: LS01-0000051978, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 23.04.2025 Disponibile al pubblico fino al: 23.04.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione btc.legal sa, (btc.legal ag) (btc.legal ltd), Via Pretorio 19, 6900 Lugano Su incarico di: Sandro Altoni, Via della Stazione 49, Airolo Liquidatore Diffida ai creditori alla liquidazione Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione CHE-100.479.146 Via della Stazione 47a
Punto di contatto: Sandro Altoni Via della Stazione 49
Numero di pubblicazione: HR02-1005841948, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Concessionaria Stalvedro SA, in Airolo, CHE-100.479.146, società anonima (Nr. FUSC 119 del 22.06.2023, Pubbl. 1005775613).
Nuova ditta:
Concessionaria Stalvedro SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 14.09.2023.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Altoni, Casimiro detto Rino, da Airolo, in Airolo, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Altoni, Sandro, da Airolo, in Airolo, amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.