• COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-514.4.029.450-5
    Ramo economico: Fabbricazione di apparecchiature di telecomunicazione e d'intrattenimento

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Giovan Battista Pioda
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di apparecchiature di telecomunicazione e d'intrattenimento

    Scopo

    La produzione, l'ideazione e la commercializzazione, nonché la riparazione e la taratura di apparecchiature elettriche, elettroniche, meccaniche ed ottiche e loro accessori, di apparati medicali e loro accessori, di sistemi facenti uso dei suddetti articoli, di programmi per sistemi di elaborazione dell'informazione; la formazione del personale, l'assistenza tecnica e la consulenza presso terzi finalizzate alla vendita dei prodotti sopra menzionati; la redazione di documentazione e di specifiche tecniche; la distribuzione, anche attraverso un rapporto di agenzia, di articoli complementari od affini a quelli prodotti; l'acquisizione di brevetti, di altri diritti di privativa industriale e di marchi; la concessione in uso degli stessi a terzi. La società potrà partecipare a gare di appalto per la fornitura di beni e servizi nei detti settori; per il raggiungimento dello scopo sociale la società potrà inoltre organizzare campagne pubblicitarie, mostre e convegni, nonché organizzare corsi e stages. la società può compiere qualsiasi operazione finanziaria, commerciale ed industriale utile per il raggiungimento dello scopo sociale e in genere svolgere tutte le attività connesse con lo scopo principale, e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi simili.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • COM.TEK Lugano Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione

    FUSC 191028/2019 - 28.10.2019
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004746513, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-112.531.581, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 95 del 17.05.2019, Pubbl. 1004632866). La ditta è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 190517/2019 - 17.05.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1004632866, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-112.531.581, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 69 del 09.04.2019, Pubbl. 1004606780). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 17.04.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 190430/2019 - 30.04.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000006118, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Abbandono della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI - 30.04.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione Debitore: COM.TEK Lugano Sagl in liquidazione CHE-112.531.581 Via Pioda 8

  • Lugano Data della decisione di scioglimento: 12.02.2019 Data della sospensione: 17.04.2019 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento viene dichiarata chiusa se nessun creditore ne richiede la continuazione entro i termini indicati fornendo l'anticipo per la copertura delle spese. Resta possibile la riscossione posticipata di ulteriori anticipi per le spese. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 10.05.2019
    punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano Via al Fiume 7
  • Viganello

  • Title
    Confermare