Informazioni su Cogestar Office Management SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Cogestar Office Management SA
- Cogestar Office Management SA opera nel settore «Gestione fondi» ed è attualmente attiva. La sede è a Genève.
- La dirigenza dell’azienda Cogestar Office Management SA fondata il 18.08.2008 è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 21.09.2022. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Cogestar Office Management SA.
- Oltre all’azienda Cogestar Office Management SA sono iscritte 43 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 3P AUDIOVISUAL SAGL, succursale de Genève, AFRY Schweiz AG, Albat Sàrl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
18.08.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Genève
Ufficio del registro di commercio
GE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-660.6.819.008-2
IDI/IVA
CHE-114.460.124
Ramo economico
Gestione fondi
Scopo (Lingua originale)
Toutes activités de services administratifs et financiers dans le domaine du patrimoine familial (family Office), soit étude et conseils en gestion et en vente de biens immobiliers, recherche et suivi de projets d'investissements, conseils en matière de placement de capitaux, gestion de portefeuilles, exécution de mandats en matière d'administration de biens privés et obtention de financement de tous types.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Cogestar Office Management SA
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005566515, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Cogestar Office Management SA, à Genève, CHE-114.460.124 (FOSC du 02.06.2021, p. 0/1005203761).
Nouvelle adresse:
Chemin des Mines 2, 1202 Genève.
Numero di pubblicazione: HR02-1005203761, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Cogestar Office Management SA, à Genève, CHE-114.460.124 (FOSC du 15.06.2020, p. 0/1004911239). Le 01.05.2021, les actions au porteur ont été converties de par la loi en actions nominatives. Les statuts de la société n'ont pas encore été adaptés à la conversion, mais devront l'être lors de la prochaine modification.
Capital-actions:
CHF 100'000, libéré à concurrence de CHF 100'000, divisé en 100 actions de CHF 1'000, nominatives.
Numero di pubblicazione: HR02-1004911239, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
Cogestar Office Management SA, à Genève, CHE-114.460.124 (FOSC du 11.09.2015, p. 0/2369509).
Nouvelle adresse:
Avenue de Miremont 10, 1206 Genève.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.