• CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.1.022.751-2
    Ramo economico: Commercio di automobili

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Ginevra 7
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI

    • CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Commercio di automobili».
    • L’azienda è stata costituita nel 28.06.2023.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 03.07.2023. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI.
    • Oltre all’azienda CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI sono iscritte 3 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: BIO SFUSO ITINERANTE SNC, Cavikol Sagl, MINT INVEST SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di automobili

    Scopo

    Lo svolgimento di servizi integrati nel settore automotive: in tale quadro la ditta potrà realizzare ricerche di mercato, consulenze tecniche, commerciali ed ogni servizio connesso con l'attività pubblicitaria, promozionale e di marketing; l'attività di intermediazione e scambi commerciali, anche senza mandato, di beni e/o servizi; assumere e gestire mandati di rappresentanza senza deposito; il commercio di auto da collezione e auto da corsa storiche e contemporanea e relativi pezzi di ricambio. La consulenza specifica per il retail ed il trading in genere; il commercio, l'intermediazione, la compravendita, l'importazione, l'esportazione di autoveicoli nuovi e usati e la gestione di ogni servizio direttamente o connessa con tale attività. Infine la ditta potrà gestire il disbrigo conto terzi di pratiche doganali e pratiche di immatricolazione e targatura.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI

    FUSC 230703/2023 - 03.07.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005784886, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CMV1986 CRAZYCAR DI CARLO M. VIOTTI, in Lugano, CHE-171.805.727, Via Ginevra 7, 6900 Lugano, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Lo svolgimento di servizi integrati nel settore automotive: in tale quadro la ditta potrà realizzare ricerche di mercato, consulenze tecniche, commerciali ed ogni servizio connesso con l'attività pubblicitaria, promozionale e di marketing;
    l'attività di intermediazione e scambi commerciali, anche senza mandato, di beni e/o servizi;
    assumere e gestire mandati di rappresentanza senza deposito;
    il commercio di auto da collezione e auto da corsa storiche e contemporanea e relativi pezzi di ricambio. La consulenza specifica per il retail ed il trading in genere;
    il commercio, l'intermediazione, la compravendita, l'importazione, l'esportazione di autoveicoli nuovi e usati e la gestione di ogni servizio direttamente o connessa con tale attività. Infine la ditta potrà gestire il disbrigo conto terzi di pratiche doganali e pratiche di immatricolazione e targatura.

    Persone iscritte:
    Viotti, Carlo Michele, da Wildhaus-Alt St. Johann, in Gentilino (Collina d'Oro), titolare, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare