Informazioni su CFG Immobiliare International SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su CFG Immobiliare International SA
- CFG Immobiliare International SA è attualmente attiva e opera nel settore «Esercizio delle altre istituzione finanziario». La sede si trova a Lugano.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 15.08.2024.
- CFG Immobiliare International SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-415.565.388.
- Allo stesso indirizzo come CFG Immobiliare International SA sono iscritte 27 altre aziende attive. Queste includono: Alla Vignetta SA, AML Revisions AG, succursale di Lugano, ASMA Asset Management Audit & Compliance SA, succursale Lugano.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
19.07.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.017.956-6
IDI/IVA
CHE-415.565.388
Ramo economico
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Scopo
L'acquisto, la vendita, la ristrutturazione, l'amministrazione, la locazione e la gestione di beni immobili di ogni genere. La società può agire anche in veste di impresa generale. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente e indirettamente correlate allo scopo sociale. Essa può acquisire partecipazioni in altre società del settore. Potrà compiere operazioni mobiliari, immobiliari sia in Svizzera che all'estero; operazioni finanziarie e commerciali, in particolare la mediazione di affari immobiliari, assumere partecipazioni in altre imprese, società, enti, consorzi aventi scopi analoghi, affini o complementari. La società potrà concedere garanzie a terzi e nell'interesse di terzi, compiere ogni operazione finanziaria e commerciale con privati, banche ed enti pubblici. La società può esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione con lo scopo. La società può assumere rappresentanze di materiali da costruzione, progettazione e tutto quanto connesso allo scopo sociale e potrà commercializzare in proprio o in associazione con altre imprese.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: CFG Immobiliare International SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006107524, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CFG Immobiliare International SA, in Lugano, CHE-415.565.388, società anonima (Nr. FUSC 146 del 30.07.2024, Pubbl. 1006097197).
Nuovo recapito:
c/o Cofis contabilità e fiscalità SA, Viale Stefano Franscini 30, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1006097197, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CFG Immobiliare International SA, in Lugano, CHE-415.565.388, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242771).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Terzi, Angelica, da Massagno, in Taverne (Torricella-Taverne), presidente, con firma collettiva a due;
Ghoul-Ferretti, Patrizia Eveline, da Chiasso e Bedigliora, in Massagno, membro, con firma collettiva a due [finora: da Chiasso e Bedigliora, amministratrice unica, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005242771, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CFG Immobiliare International SA, in Lugano, CHE-415.565.388, società anonima (Nr. FUSC 228 del 23.11.2018, Pubbl. 1004504878).
Nuove azioni:
550 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 550 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.