Informazioni su Cesca SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Cesca SA
- Cesca SA è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi fiduciari». La sede si trova a Lugano.
- Cesca SA ha 3 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 08.01.2021.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Cesca SA.
- 2 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: G&G Commerce Sagl, Strale Consulting SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.01.1970
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.3.001.375-4
IDI/IVA
CHE-102.802.011
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo
L'assunzione di contabilità, la consulenza, la rappresentanza fiscale, nonché l'amministrazione di stabili ed ogni attività legata alla professione di fiduciario commercialista. La società ha pure per scopo prestazioni di consulenza nel settore assicurativo e di brocheraggio nonché nel settore informatico. La società potrà acquisire immobili in Svizzera o all'estero. La società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la società può esercitare ogni attività commerciale o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fidenord SA | Bellinzona | 16.11.2006 | 26.01.2016 | |
STC Studio Commerciale SA | Grono | <2004 | 15.11.2006 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Cesca SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005069130, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cesca SA, in Lugano, CHE-102.802.011, società anonima (Nr. FUSC 18 del 27.01.2016, p.0, Pubbl. 2623125).
Statuti modificati:
18.12.2020.
Nuovo recapito:
Via Mazzini 2C, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
L'assunzione di contabilità, la consulenza, la rappresentanza fiscale, nonché l'amministrazione di stabili ed ogni attività legata alla professione di fiduciario commercialista. La società ha pure per scopo prestazioni di consulenza nel settore assicurativo e di brocheraggio nonché nel settore informatico. La società potrà acquisire immobili in Svizzera o all'estero. La società può costituire in Svizzera e all'estero filiali, agenzie e succursali nonché partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Inoltre la società può esercitare ogni attività commerciale o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo.
Nuove azioni:
50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Strahm, Enrico, da Röthenbach im Emmental, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Strahm, Alessio Johann, da Röthenbach im Emmental, in Porza, membro, con firma collettiva a due;
Strahm, Jacopo Tullio, da Röthenbach im Emmental, in Porza, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 2623125, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cesca SA, in Lugano, CHE-102.802.011, società anonima (FUSC no. 196 del 09.10.2009, p. 19, Pubbl. 5286394).
Statuti modificati:
21.01.2016.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera o per fax. Con dichiarazione del 21.01.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fidenord SA, in Lumino, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Strahm, Enrico, da Röthenbach im Emmental, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Porza].
Numero di pubblicazione: 5286394, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cesca SA, in Lugano, CH-350.3.001.375-4, Società anonima (FUSC no. 223 del 16.11.2006, pagina 13, publ. 3639038).
Nuovo recapito:
Via Ginevra 5, Casella postale 5969, 6900 Lugano.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.