Informazioni su Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl
- Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl è attualmente attiva e opera nel settore «Esercizio delle studi medici e dentistici». La sede si trova a Bellinzona.
- La dirigenza dell’azienda Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl fondata il 22.03.2017 è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 11.09.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-417.966.114.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.03.2017
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.022.011-6
IDI/IVA
CHE-417.966.114
Ramo economico
Esercizio delle studi medici e dentistici
Scopo
L'esercizio di uno studio medico con riferimento particolare alla psichiatria ed alla psicoterapia sia in regime ambulatoriale che di day hospital. La società può inoltre fornire consulenze specialistiche in ambito psichiatrico, test psicologici, perizie assicurative e forensi. La società inoltre può: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale; costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fidupen Sagl | Cadenazzo | 12.10.2020 | 10.09.2024 | |
studiobotta SA | Lugano | 27.03.2017 | 11.10.2020 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006127341, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl, in Bellinzona, CHE-417.966.114, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 198 del 12.10.2020, Pubbl. 1004997930). Secondo dichiarazione del 25.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fidupen Sagl (CHE-109.295.635), in Cadenazzo, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1004997930, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl, in Bellinzona, CHE-417.966.114, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 60 del 27.03.2017, p.0, Pubbl. 3427481).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
studiobotta SA (CHE-412.972.403), in Lugano, ufficio di revisione, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fidupen Sagl (CHE-109.295.635), in Cadenazzo, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 3427481, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Centro terapia cognitiva comportamentale della Dr.ssa Patrizia Salari Sagl, in Bellinzona, CHE-417.966.114, Piazza Collegiata 7a, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.03.2017.
Scopo:
L'esercizio di uno studio medico con riferimento particolare alla psichiatria ed alla psicoterapia sia in regime ambulatoriale che di day hospital. La società può inoltre fornire consulenze specialistiche in ambito psichiatrico, test psicologici, perizie assicurative e forensi.
La società inoltre può:
compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale;
costituire succursali o filiali in Svizzera o all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Persone iscritte:
Salari, Dr.ssa Patrizia, cittadina italiana, in Bellinzona, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
studiobotta SA (CHE-412.972.403), in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.