Informazioni su Castello di Cantone SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Castello di Cantone SA
- Castello di Cantone SA è attualmente attiva e opera nel settore «Viticolo». La sede si trova a Capolago.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 25.05.2021. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’IDI segnalata è CHE-425.885.162.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Castello di Cantone SA: Azienda Agricola Poderi del Castello di Viviana Pasta, TASTAE di Dario Pistarà, Vecchia Masseria SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.05.2019
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.906-2
IDI/IVA
CHE-425.885.162
Ramo economico
Viticolo
Scopo
La produzione e la vendita di vini e distillati, aceto, olio d'oliva, prodotti alimentari sia in Svizzera che all'estero così come la consulenza per cantine vitivinicole e la gestione agricola di ogni genere, dalle piantagioni all'allevamento di bestiame e commerci in genere, turismo rurale, enogastronomico, agriturismi, eventi, relais, spa ed ogni attività ad esse collegate. Compravendita, import/export di prodotti, materiali ed accessori vitivinicoli, enologici, fitofarmaci e vari in genere. Analisi chimico/fisiche, microbiologiche, sensoriali, qualitative dei vini e bevande in genere. Può partecipare a società terze, all'acquisto di quote sociali e titoli azionari, può promuovere nuove attività commerciali e finanziarie aventi quali scopo lo sviluppo della stessa. La società ha inoltre quale scopo la concezione, la consulenza, la conduzione e lo studio di idee e progetti commerciali ed immobiliari, la costruzione, la gestione, la locazione la vendita ed acquisti di immobili e terreni agricoli. La Società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della Società; acquistare oppure partecipare ad istituti esercitanti un'attività identica o analoga.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Castello di Cantone SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005191122, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Castello di Cantone SA, in Mendrisio, CHE-425.885.162, società anonima (Nr. FUSC 221 del 14.11.2019, Pubbl. 1004759629).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata.
Numero di pubblicazione: HR02-1004759629, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Castello di Cantone SA, in Mendrisio, CHE-425.885.162, società anonima (Nr. FUSC 103 del 29.05.2019, Pubbl. 1004640971).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pasta, Nadia, da Vacallo, in Rancate (Mendrisio), membro, senza diritto di firma;
Pasta, Tiziano Giuseppe, da Vacallo, in Rancate (Mendrisio), membro, senza diritto di firma.
Numero di pubblicazione: HR02-1004640971, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Castello di Cantone SA, in Mendrisio, CHE-425.885.162, società anonima (Nr. FUSC 94 del 16.05.2019, Pubbl. 1004631699).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pistarà, Dario, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), membro, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.