Informazioni su Carrozzeria Satro Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Carrozzeria Satro Sagl
- Carrozzeria Satro Sagl opera nel settore «Commercio e riparazione di automobili e motociclette» ed è attualmente attiva. La sede è a Dongio.
- Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 06.02.2009.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 12.02.2009, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Carrozzeria Satro Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.02.2009
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Acquarossa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.012.263-6
IDI/IVA
CHE-114.710.551
Ramo economico
Commercio e riparazione di automobili e motociclette
Scopo
L'esercizio di una carrozzeria per veicoli a motore, verniciatura, riparazioni e costruzioni, servizio carro attrezzi e officina meccanica, nonché comperate e vendere come pure noleggiare qualsiasi veicolo o pezzi di ricambio, ed ogni altra attività inerente il campo dei veicoli a motore, La società può partecipare ad altre imprese. Può acquistare, possedere e vendere beni immobili. La società può esercitare qualsiasi attività intesa a sviluppare il suo scopo
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Carrozzeria Satro Sagl
Numero di pubblicazione: 4877264, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Carrozzeria Satro Sagl, in Acquarossa, CH-501.4.012.263-6, 6715 Dongio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.1.2009.
Scopo:
L'esercizio di una carrozzeria per veicoli a motore, verniciatura, riparazioni e costruzioni, servizio carro attrezzi e officina meccanica, nonché comperate e vendere come pure noleggiare qualsiasi veicolo o pezzi di ricambio, ed ogni altra attività inerente il campo dei veicoli a motore, La società può partecipare ad altre imprese. Può acquistare, possedere e vendere beni immobili. La società può esercitare qualsiasi attività intesa a sviluppare il suo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC e FUCT. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 30.01.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Martinali, Danilo, da Acquarossa, in Blenio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.