Informazioni su Cantina Pelossi SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Cantina Pelossi SA
- Cantina Pelossi SA ha sede a Pazzallo, è attiva e opera nel ramo «Viticolo».
- Il dirigenza è composto da una persona.
- Il 01.07.2014 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-193.403.219.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.06.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.019.000-6
IDI/IVA
CHE-193.403.219
Ramo economico
Viticolo
Scopo
La produzione e il commercio all'ingrosso e al dettaglio di uve, vini, distillati, prodotti e articoli di ogni genere nel settore vitivinicolo ed enologico; la compravendita e la gestione in proprio o per conto di terzi di aziende agricole e agroturistiche; la compravendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici; la compravendita di merci in genere; la formazione e l'organizzazione di eventi e corsi nel settore di attività; la consulenza e la prestazione di servizi a terzi. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, imprese e consorzi nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Cantina Pelossi SA
Numero di pubblicazione: 1585973, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Cantina Pelossi SA, in Lugano, CHE-193.403.219, Via Carona 8, 6912 Pazzallo, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.06.2014.
Scopo:
La produzione e il commercio all'ingrosso e al dettaglio di uve, vini, distillati, prodotti e articoli di ogni genere nel settore vitivinicolo ed enologico;
la compravendita e la gestione in proprio o per conto di terzi di aziende agricole e agroturistiche;
la compravendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici;
la compravendita di merci in genere;
la formazione e l'organizzazione di eventi e corsi nel settore di attività;
la consulenza e la prestazione di servizi a terzi.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
prestare garanzie, anche reali, e fideiussioni;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società, imprese e consorzi nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere e concedere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili;
costituire filiali e succursali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende attivi e passivi della ditta individuale Azienda Vitivinicola Pelossi Sacha (CHE-110.406.143), in Lugano sulla base del contratto di trasferimento di patrimonio.
Attivi:
CHF 311'534.57.
Passivi terzi:
CHF 109'155.75. Attivo netto di CHF 202'378.82 accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 100'000.00 computati sul capitale sociale contro rimessa di 100 azioni nominative da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 102'378.82 verrà iscritta a bilancio quale credito.
Contratto di trasferimento di patrimonio:
16.06.2014.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 24.06.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pelossi, Sacha, da Bedano, in Lamone, amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.