• Cantina Helvetica & More Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.030.038-4
    Ramo economico: Viticolo

    Età dell'azienda

    3 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Schelcie 32
    6612 Ascona
    Quartiere

    Informazioni su Cantina Helvetica & More Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Cantina Helvetica & More Sagl

    • Cantina Helvetica & More Sagl ha sede a Ascona ed è attiva. Essa opera nel ramo «Viticolo».
    • La dirigenza è composta di una persona.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 26.05.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-434.583.317.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Viticolo

    Scopo

    Lo scopo della società è la produzione e la vendita di uva, vini, distillati, aceto, olio d'oliva e alimentari in genere sia in Svizzera che all'estero; le prestazioni e servizi di consulenza di ogni genere, in particolare i servizi di enologia, viticoltura e architettura; l'acquisto, la vendita, la locazione, l'amministrazione e la gestione diretta o per conto terzi in Svizzera e all'estero di beni immobili, attività agrituristiche, gastronomiche, ricreative e di qualsiasi altro genere di esercizio pubblico, connessi direttamente o indirettamente con lo scopo sociale; l'organizzazione di eventi e attività di rappresentanza e di commercializzazione (inclusi import e export), connessi direttamente e indirettamente con lo scopo sociale. La società può possedere e/o vendere partecipazioni in altre società e costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Cantina Helvetica & More Sagl

    FUSC 250526/2025 - 26.05.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006341165, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Cantina Helvetica & More Sagl, in Ascona, CHE-434.583.317, Via Schelcie 32, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.05.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la produzione e la vendita di uva, vini, distillati, aceto, olio d'oliva e alimentari in genere sia in Svizzera che all'estero;
    le prestazioni e servizi di consulenza di ogni genere, in particolare i servizi di enologia, viticoltura e architettura;
    l'acquisto, la vendita, la locazione, l'amministrazione e la gestione diretta o per conto terzi in Svizzera e all'estero di beni immobili, attività agrituristiche, gastronomiche, ricreative e di qualsiasi altro genere di esercizio pubblico, connessi direttamente o indirettamente con lo scopo sociale;
    l'organizzazione di eventi e attività di rappresentanza e di commercializzazione (inclusi import e export), connessi direttamente e indirettamente con lo scopo sociale. La società può possedere e/o vendere partecipazioni in altre società e costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    D'Andrea, Daniel Marcelo, da Engelberg, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare